|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PS3] Miglior gioco di basket
Buongiorno a tutti (anche se qua è piovoso..)
Avevo intenzione di comprarmi NBA 2k11, ma oltre al fatto che risulta esaurito pressocchè su tutti gli shop on-line (e anche al game-stop più vicino a casa mia), ho letto ieri un paio di recensioni dove si diceva che era meglio un certo NBA live, e che comunque conveniva aspettare un paio di mesi per l'uscita di un nuovo titolo della serie. A questo punto mi rivolgo a voi per chiedervi pareri, precisando che è il primo titolo di basket che compro in vita mia. Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Aspetta che ritorni in stock Nba 2k11
![]() p.s. Anche io sono in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, grazie del parere : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Quote:
NBA live o Elite(come lo volevano chiamare)non ci sarà...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah perfetto, quindi ogni possibile dubbio è fugato! : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io ce l'ho per Xbox360...e NBA 2k11 ...è l'NBA a casa tua...nn ci sono caxxi. E' molto difficile da imparare...ma una volta capiti i meccanismi...è un gioco da "sbavare". Logicamente ha qualche bugghetto qua' e là...come tutti i videogames che si rispettino ( e cmq con la Patch di qualche tempo fà...ci sono state moltissime migliorie/correzioni)...ma senza il minimo indugio...appena lo trovi da qualche parte....compralo !!! ![]() P.S. @ Niko Bellic : Ti rispondo qui'...perchè nel Thread della versione PC, dove hai risposto ad un mio post (a proposito,grazie ![]() Salutandoti e tornando al tuo consiglio di cui sopra...volevo sapere se c'era già qualche discussione,sempre su questo forum,per la versione consolle... lo chiedo perchè io nn ho trovato ancora nulla al riguardo...ma a me sembra cmq strano...che nn sia ancora stato creato nessun thread. Se qualcuno lo ha gia' "scoperto"...puo' gentilmente linkarlo ?? Ultima modifica di marco38 : 13-01-2011 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No no, nessun thread aperto su NBA 2k11 in questa sezione Intanto lo apro io, e magari pian piano lo perfeziono Ultima modifica di Niko Bellic : 13-01-2011 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Do il mio parere.
Sono un felice possessorei di Nba 2k11 per ps3. Gioco allucinante! Come dicono sopra,l'NBA è a casa tua! E' davvero reale. é difficile da imparare,ma se ho imparato io... ![]() NBA Live invece è un gioco arcade. Nel senso che vinci facile fin dalla prima partita. Se ti piace vincere di 30-40 punti tutte le volte allora vai con quello..altrimenti se scegli 2k11 vai sul sicuro,non sbagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
perfetto, ordinato il 2k11
grazie a tutti per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Adesso abbiamo anche un thread ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Quote:
Bellissimo questo gioco, davvero ben fatto! Ciaoo
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
NBA 2k11 tutta la vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.