|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Adattatore
Possiedo diversi obiettivi fuji con attacco fuji-X, un 28 2.8, un 50 1.9 e un 135 2.5..
Qualcuno sa dirmi se esistono adattatori per collegare questo tipo di baionetta ad una fotocamera EOS?? Graaazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Mi pare che sia lo stesso attacco di Nikon e Kodak,quindi usando un adattatore Nikon-EOS dovresti risolvere,magari manda una mail allo stesso sito che ti ha già indicato ARARARARARARARARARA
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
leggo che il tiraggio fuji X è 43.5 mm
il tiraggio canon è 44 mm quindi no... non si può... se trovi qualche adattatore potresti trovarlo 1) con una lente di pessima manifattura in mezzo.... tanto vale fare un buco al tappo e fotografare stenopeico 2) con un tiraggio piu' elevato...quindi perderesti il fuoco a infinito.... nel migliore dei casi metteresti a fuoco fino a qualche metro (quindi ancora fini ritrattistici)..nel peggiore solo a qualche centimetro (quindi solo macro)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
sono le identiche ottiche che ho io e pure io stavo pensando di resuscitarle... o venderle
p.s. mi è stato suggerito adrianololli eventualmente mandargli una mail, si dice sia in grado di realizzare l'ggiuntivo ottico
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.