|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[RM+ss] vendo Cooler Master EISBERG 240L prestige
come da titolo vendo questo suddetto top water cooling, perchè una volta montato ho visto che il radiatore non si fittava dentro il mio case !!!
![]() quindi lo vendo per nuovo... 140 euro più spedizione precedenza consegna a mano su roma code max 12 ore salut Ultima modifica di HI-Giona : 14-04-2013 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao,
scusa la domanda e la curiosità, cosa intendi per "non si fittava dentro il mio case" dimmi che case è il tuo e che problemi hai trovato di preciso. Magari ci faccio un pensierino... ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi è stato subito tolto (con incazzatura generale) ed ora sono qui a proporlo alla vendita per chi ha un case che lo possa contenere senza problemi oppure per chi lo voglia montare in un case più piccolo ma rinunciando alle due ventole, che come ho già detto potrebbero anche essere escluse.. (se non vuoi fare overclock) alla fine il kit è nuovo è stato usato solo per poche ore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Ciao questo modello ha i tubi con raccordi che si possono staccare mi pare, me lo confermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si confermo puoi anche riempire il serbatoio che fa anche da pompa
i tubi hanno anche le molle per una maggiore sicurezza e flessibilità.. cmq ci sono parecchie recensioni online |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 120 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
hai pm
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upp new price 110 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
110 euro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
upp 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Coda.
E' in garanzia? Se sì,fino a quando e da chi? Comprato con ricevuta o fattura? Ciao.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...sempre in attesa di info...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao.
mmmh,quindi capitasse un problema in garanzia,bisognerebbe mandarlo in Germania (rivenditore) o direttamente (se concesso) in CM Olanda... Faccio 2 considerazioni e ti mando un pvt in tarda serata o domani max.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altra mia esperienza con alimentatore henermax platimax da 1000 watt, si è rotto dopo circa un mese. ho provato a spedire direttamente alla casa madre ma nisba loro non lo fanno ! si avvalgono del negozio in italia da dove lo hai preso... allora lo spedisco al negozio pacco celere un giorno... arriva dopo varie mie chiamate ecc... dopo 4 mesi ancora nulla !!!!!!!!!!!! e ti parlo di un platimax non di un alimentatore da 50 euro !!!! alla fine dopo circa 6 mesi mi hanno spedito un altro alimentatore...ù come vedi le "certezze" spesso sono come la coperta di linus... tu sei sicuro di una cosa ma alla fine poi è sempre un'altra !! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao.
Il "problema" non è il tempo che ci va nella gestione di un'eventuale RMA che dipende totalmente da chi la gestisce e non da dove sta (sempre che ce ne fosse bisogno un domani),ma è che se devo rispedire un pacco come quello che contiene il kit in Italia,spendo 8 euro (spedireweb),se lo devo mandare in Europa,ne spendo almeno 40. Finchè gli oggetti stanno in una raccomandata è una spesa,ma in caso di pacchi i costi sono purtroppo altri (e alti). Cmq ti mando pvt.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 17-04-2013 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.