|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Pad wireless dell'XBOX 360 per PC
Chi di voi lo ha provato o lo usa? Come vi trovate? E' compatibile con tutti i giochi o la maggior parte?
E' vero che per molti giochi come per esempio di guida o picchiaduro è molto comodo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ricordati che, ovviamente, serve anche l'adattatore.
Il pad, io ho quello con il filo, é molto comodo sia per i giochi di avventura/azione come Lara Croft and the Guardian of Light od Overlord che per i giochi automobilistici come Shift. Per i picchiaduro non é il massimo a causa della croce direzione non proprio riuscita. Ora, od a breve non sono molto informato, dovrebbe uscire una versione con la croce ridisegnata che risolve il problema. Croce o meno rimane comunque il miglior pad in circolazione considerando ergonomia e compatibilitá (se il gioco supporta il pad lo colleghi e stop, spesso ti cambia anche l'interfaccia sostituendo le icone dei tasti della tastiera con i pulsanti del gamepad). Inoltre, data la sua diffusione, alcuni emulatori lo supportano semplificando enormemente la sua configurazione.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda invece la configurazione dei tasti per i vari giochi ho visto che hai detto che ALCUNI modificano automaticamente l'interfaccia dei settaggi passando dai settaggi per tastiera ai settaggi per PAD, ma nei giochi in cui questo non succede, come è possibile impostare i tasti? Per emulatori cosa si intende? Emulatori di cosa? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Emulatori di vecchie console come la PS2.
Per ora non ho ancora incontrato un gioco che non supporti questo pad ma a naso direi che basta entrare nelle classiche impostazioni e settare un tasto alla volta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Puoi trovare tutte le info che ti servono qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.