|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ing_35020.html
Il tablet di casa RIM si è dimostrato al CES 2011 perfettamente a suo agio con i contenuti video, flash e con la navigazione, il tutto anche in multitasking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ormai bisogna avere in borsa uno smartphone, un tablet, un pc portatile (o un netbook), ciascuno col proprio caricatore, i cavi, gli accessori ecc.
mi sembra che questi dispositivi stiano proliferando un po' troppo, e invece di integrarsi (come stava accadendo con gli smartphone) stanno "figliando"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vedere 2 contenuti video andare fluidi in contemporanea ad un browser ke usa flash, su un procio ke consuma nulla, non ha prezzo... x tutto il resto c'è quella schifezza dell'atom! XD
Battuta a parte mi pare estremamente reattivo... peccato ke stiano ritardando l'l'uscita! Attendo inoltre i primi tablet con procio Amd... anche lì se ne vedranno delle belle... vi immaginate un tablet con Zancate Dual core ke quando è in mobilità consuma come un Ontario (9W max) e sulla dock va a piena potenza (18W )... penso sarebbe stupendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Gran cosa QNX... un signor sistema operativo.
Si vede che non l'ha sviluppato RIM. ![]() Peccato per i 7"... un po' stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Questo Pad spacca, 7" è la misura perfetta inoltre è potentissimo!
Non vedo poi l'ora che esca Win8, se gli ARM girano così sui Pad chissà cosa riusciranno a fare coi netbook! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
integrare un modulo 3G e slot per sim telefonica non mi sarebbe sembrato eccessivo dato che pochi paesi sono in grado di erogare servizio 4G.. così lo vedo poco sfruttabile.. bene i 7" per poterlo portare (volendo) nel borsello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo me per come lo ha pensato BlackBerry qusto aggeggio potrebbe avere molto senso di esistere:
A parte poche eccezioni non possono fare concorrenza vera ne agli smartphone ne ai note/netbooK: 4 /4,2 pollici degli smartphone sono il limite fisico, altrimenti mi metto direttamente la mia 24ore all'orecchio o un mattone in tasca.... I notebook o subnotebook hanno potenza e praticita inequagliabile rispetto ai pad con la tastiera e mouse e anche con dimensione minima da 11/13 pollici ... Questo aggeggio invece sta nel borsello un po capiente, si gestisce bene in tram, o sul divano per leggere/navigare senza problemi di peso ne di ricorrere a lenti di ingrandimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
scusatemi se sono ottuso ma in pratica sti pad con android a cosa servono? solo per leggere i documenti e navigare e guardare qualche filmato e basta? allora uno con un htc desire hd è messo uguale o meglio visto che puo anche telefonare? grandezza schermo a parte ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
1 - NON E' ANDROID, è quel gioiello di QNX
2 - sono affermazioni = a quelle che dicevano: a cosa servono i netbook, a cosa servono i lettori multimediali portatili, a cosa servono gli smarthpone ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bel gioiellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.