|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ata_34991.html
La nuova Olympus PEN E-PL2 punta sulla semplicità d'uso e su un rinnovato parco accessori, tra cui un modulo Bluetooth e un braccio luminoso per le riprese macro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
beh niente di particolarmente nuovo, andava già molto bene prima... solo un po' di marketing e qualche nuovo accessorio.
Ganzi i braccetti illuminanti per le macro: link... peccato vada solo sulle micro Ciauz
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 11-01-2011 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Passare foto da alcuni MB via BT è una cagata pazzesca e basta.
Una cosa di utilità nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
mi stuzzica molto questa macchina, però prima di decidermi aspetterò l'uscita della ep-3 ed il relativo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La lente: finalmente con il sistema di messa a fuoco ottimizzato. L'ergonomia: la ghiera e qualche pulsante in più L'aspetto: decisamente meglio della E-PL1. L'EPL2 finalmente è una m4/3 completa. Notavo come Olympus sul m4/3 non scherzi mica... lo stabilizzatore sul sensore è molto intrigante per la categoria "rangefinder-like" - seppur inutilizzabile per i video, e gli obiettivi che sta tirando fuori sono decisamente miniaturizzati. Persino il 14-42 kit telescopico ha il suo perché. Mi ci vedo - prima o poi - passare ad Olympus, almeno per la categoria "rangefinder", visto che mi sa andrò di primi. Nel frattempo, avevo selezionato il 70mm f2 per le vecchie pen come lente intrigante da montare sulla mia GF1, ma evidentemente non sono stato l'unico ad avere questa idea, visto che il prezzo di questa lente è schizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Anche io prima o poi venderò uno dei miei corpi 4/3 per passare ad una micro.. Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.