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I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
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Old 10-01-2011, 08:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-elder...gli_34978.html

Skyrim sarà ambientato 200 anni dopo gli avvenimenti di Oblivion. Bethesda, tra le altre cose, migliora le conversazioni e il sistema di combattimento. Nuovo sistema per la gestione del "levelling".

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 10-01-2011, 09:19   #2
DarthFeder
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L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Non vedo l'ora di provarlo. Spero però che portino SOSTANZIALI modifiche rispetto a Oblivion (e a questo punto anche rispetto a Fallout 3): non ho voglia di giocare a UN ALTRO Oblivion travestito da qualcos'altro...
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Old 10-01-2011, 09:32   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21368
Adoro questa serie!!
NON VEDO L'ORA!!!!
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Old 10-01-2011, 09:38   #4
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24802
Uhm, credo che l'impronta d'azione diventi sempre più marcata man mano che escono i nuovi capitoli.

Comunque mi basta che i nemici non aumentino di livello insieme al personaggio.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
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Old 10-01-2011, 09:40   #5
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
sembra promettere bene, spero che si dimentichino oblivion e usino la conoscenza di morrowind e fallout per partorire questo nuovo capitolo!
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Old 10-01-2011, 10:46   #6
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Mhhh la scelta di diminuire il numero di skill mi ha fatto un pò storcere il naso, potrebbe essere una semplificazione di troppo. Per il resto sembra promettere bene, sistema di combattimento migliorato, nuova veste grafica e animazioni migliori, e quest dinamiche. Se le promesse verrano mantenute sarà un giocone.
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Old 10-01-2011, 12:06   #7
jägerfan
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L'Avatar di jägerfan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 800
Pare che la diminuzione delle skills sarà controbilanciata dall'introduzione di perks (come in Fallout) che prima d'ora non erano presenti in TES. Quello che mi preoccupa è che probabilmente non rivedremo la varietà di armi/armature/oggetti di Morrowind.
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Old 10-01-2011, 12:27   #8
VirtualFlyer
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L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Mah, avrei sperato in qualcosa di meglio, sì certo sono novità importanti, però per aumentare l'attesa del gioco credo che stiano sparando quelle migliori e alla fine un sistema grafico migliorato o dei dialoghi migliorati non sono oggettivi, bisogna vedere quanto migliorati.
Comunque, essendomi piaciuto anche Oblivion, aspetto con ansia Skyrim!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
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Old 10-01-2011, 12:29   #9
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3180
Sto giocando Oblivion. Ben vengano questi giochi titanici ''alla vecchia''. Almeno qui si gioca per ore e si usa un po' la testa. Spero che la versione PC sia molto più pompata.
Questi son giochi, altro che 10 ore di gioco e milionate di copie vendute... come qualche altro titolo da supermercato, tanto gettonato da teenager o da chi fondamentalmente non ha tempo o voglia, per altri titoli con ben più spessore come questi Elder Scroll.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 10-01-2011 alle 12:40.
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Old 10-01-2011, 12:54   #10
AL
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L'Avatar di AL
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 147
Mah.....

.....grafica, animazioni e dialoghi migliorati ? Ma dai ?
Se queste sono le "rivoluzioni" promesse, marca male. Per quanto riguarda il resto...in un GDR semplificazione non fa rima con evoluzione, anzi direi il contrario.
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Old 10-01-2011, 13:00   #11
Asterion
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L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Le novità sono interessanti, aspettiamo di vedere qualche screenshot o un video, ma ci giocherà di sicuro.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
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Old 10-01-2011, 17:53   #12
ciocia
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L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12794
Spero che il livello di difficolta' torni ai livelli di morrowind, quando all'inizio scappavo pure dai vermiciattoli. E i volatili? Quante fughe dagli attacchi di quei maledetti volatili, finche' non diventai abbastanza potente da abbatterli!
Inizi che sei una nullita', finisci che sei un semidio, spettacolo!
Che bei tempi....il livello appiattito di oblivion a confronto e' spazzatura.
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Old 10-01-2011, 18:05   #13
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3043
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque mi basta che i nemici non aumentino di livello insieme al personaggio.
Quoto, potessi essere un dio, ma anche all'ultimo livello di skill un ragazzino poteva buttarti a terra
__________________
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
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Old 10-01-2011, 20:57   #14
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3686
Cose che mi piacciono:

- "All'inizio del gioco non sarà più possibile scegliere una classe di appartenenza"
Ttuttavia sarebbe bello poter scegliere dei background in modo anche da far variare la storia in base al personaggio scelto, nel vecchio a prescindere dalle scelte la storia era quella.

- "i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale continueranno a muoversi e porteranno a compimento il lavoro che stavano facendo prima dell'inizio della conversazione."
Giustamente

- "Le quest sono più dinamiche che in passato, e vengono determinate dalle scelte e dalle azioni dei giocatori."

- "Bethesda migliora anche il sistema di combattimento, e sarà richiesta una certa tattica a seconda delle armi che vengono impugnate in ciascuna mano. Infatti, sarà possibile con Skyrim impugnare armi diverse nelle due mani."
Più varietà di combattimento, ci voleva.

- "Il motore, inoltre, garantirà condizioni meteo variabili: potrà nevicare da un momento all'altro, e la neve si accumulerà a terra." Le condizioni meteo variabili mi sembra ci fossero anche in Oblivion, la neve che si accumula è un bel dettaglio.

- "Ci sono 10 razze tra cui scegliere"



Cose che NON mi piacciono:

- "In Skyrim ci saranno 18 skill, numero inferiore se confrontato alle 21 skill di Oblivion e alle 27 di Morrowind. Bethesda sostiene che questa decisione è stata presa per consentire ai giocatori di specializzarsi con più facilità in una specifica professione."
Secondo me è uno sbaglio, più roba c'è più si può personalizzare il personaggio, se poi uno è pollo e non sa bilanciarlo bene sono anche un po' cavoli suoi, TES non è mai stato gioco per casual gamer e spero non lo diventerà mai.

- "A seconda delle armi che si impugnano e dei boss che si affrontano, inoltre, si potranno eseguire delle mosse finali." Anche sta cosa mi puzza di gioco casual gamer, spero proprio di no...



Cose che vorrei:

- Supporto alle Mod.

- Campagna Multiplayer tipo la mod MultiTES4 che c'era per Oblivion.

- Modalità multiplayer stile arena.



Domanda riguardo a questo: "Ad esempio, se il giocatore uccide il titolare di un negozio, i parenti di quest'ultimo prenderanno in gestione il negozio, ma continueranno ad avere rapporti contrastanti con il giocatore stesso."
Cosa succede se stermino pure i parenti? Arrivano i parenti dei parenti? E quando ho sterminato l'intera stirpe?


Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Pare che la diminuzione delle skills sarà controbilanciata dall'introduzione di perks (come in Fallout) che prima d'ora non erano presenti in TES. Quello che mi preoccupa è che probabilmente non rivedremo la varietà di armi/armature/oggetti di Morrowind.
Spero che le perk compensino a dovere cmq per armi, armature, oggetti ed altro usciranno sicuramente dei DLC e delle Mod.
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:28   #15
GiuMaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Devo dire che Morrowind mi è piaciuto parecchio di più di Oblivion... Comunque sono ancora affascinato dalla saga dei TES.
Premetto però che se mettono l'autolivellamento anche qua non lo provo neanche, per il resto sembra affascinante...
Mi pare un po ambiguo il fatto delle 18 skill, gia in nei vecchi giochi potevi essere un guerriero/mago/ladro/curatore/arcere/assassino super pompato, se ci sono ancora meno abilità cosa salto fuori???? L'unica cosa che mi viene in mente è che esista un effettivo level cap come in fallout (e un sistema di crescita a punti esperienza), questo renderebbe sensato il diminuire le abilità... Ovvio che se puoi arrivare al massimo al livello 20 non puoi aumentare tante abilita come in TES 3/4, in cui arrivavi a livelli compresi tra il 30-40... Speriamo che le perk abbiano davvero il loro perchè, rendendo il personaggio molto più particolare, questo darebbe davvero tanti punti a favore al gioco!
Infine, bella l'idea delle due armi, del cambio di gestione ecc... Spero solo che reintroducano oggetti unici, (particolarmente stilosi!) come in Morrowind!
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Old 10-01-2011, 22:32   #16
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5072
Ottimo, se tolgono ancora qualche skill nel prossimo TES cosa avremo, tipo armature leggere accorpato con armi da lancio?

Cmq la cosa che se ammazzi un negoziante arrivano i figli ed hanno un rapporto "contrastato" col pg è abbastanza inquietante...io se entro nel negozio di uno a cui ho ammazzato il padre come minimo mi aspetto che mi si spari a vista
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
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Old 10-01-2011, 23:31   #17
Sajiuuk Kaar
Senior Member
 
L'Avatar di Sajiuuk Kaar
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
promette bene...

...a parte il sistema di combattimento che, se è lo stesso di oblivion... mi sa che mi permetterà di nuovo di mettermi su un sasso e vedere gli orsi girare come degli secmi perchè non mi trovano...
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Old 10-01-2011, 23:31   #18
Sajiuuk Kaar
Senior Member
 
L'Avatar di Sajiuuk Kaar
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
"scemi" pardon ^^
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Old 11-01-2011, 01:34   #19
Cooperdale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1338
Il leveling di Oblivion era tremendo, ma guardate che esistono delle mod che cambiano il gioco in modo davvero totale. Per esempio il mod di leveling "Francesco's ecc. ecc." rendeva il gioco una sfida incredibile, con molti mostri a livello fisso.

Io mi sono dilettato un paio d'anni con il modding di Oblivion, nessun gioco è mai stato così moddabile e così diverso una volta moddato opportunamente.

Magari qualcuno di voi che ha provato seriamente un pò di mod si è anche imbattuto in qualcuno dei miei (tutti in inglese però), ne ho fatti parecchi di un certo successo:

http://www.tesnexus.com/modules/memb....php?id=157962
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:23   #20
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
non ho giacato a fallout. cos'è una perk?
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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