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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-elder...gli_34978.html
Skyrim sarà ambientato 200 anni dopo gli avvenimenti di Oblivion. Bethesda, tra le altre cose, migliora le conversazioni e il sistema di combattimento. Nuovo sistema per la gestione del "levelling". Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
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Non vedo l'ora di provarlo. Spero però che portino SOSTANZIALI modifiche rispetto a Oblivion (e a questo punto anche rispetto a Fallout 3): non ho voglia di giocare a UN ALTRO Oblivion travestito da qualcos'altro...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21368
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Adoro questa serie!!
NON VEDO L'ORA!!!! |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24802
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Uhm, credo che l'impronta d'azione diventi sempre più marcata man mano che escono i nuovi capitoli.
Comunque mi basta che i nemici non aumentino di livello insieme al personaggio.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
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sembra promettere bene, spero che si dimentichino oblivion e usino la conoscenza di morrowind e fallout per partorire questo nuovo capitolo!
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Mhhh la scelta di diminuire il numero di skill mi ha fatto un pò storcere il naso, potrebbe essere una semplificazione di troppo. Per il resto sembra promettere bene, sistema di combattimento migliorato, nuova veste grafica e animazioni migliori, e quest dinamiche. Se le promesse verrano mantenute sarà un giocone.
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 800
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Pare che la diminuzione delle skills sarà controbilanciata dall'introduzione di perks (come in Fallout) che prima d'ora non erano presenti in TES. Quello che mi preoccupa è che probabilmente non rivedremo la varietà di armi/armature/oggetti di Morrowind.
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
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Mah, avrei sperato in qualcosa di meglio, sì certo sono novità importanti, però per aumentare l'attesa del gioco credo che stiano sparando quelle migliori e alla fine un sistema grafico migliorato o dei dialoghi migliorati non sono oggettivi, bisogna vedere quanto migliorati.
Comunque, essendomi piaciuto anche Oblivion, aspetto con ansia Skyrim!
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L'italiano è una lingua stupenda. Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3180
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Sto giocando Oblivion. Ben vengano questi giochi titanici ''alla vecchia''. Almeno qui si gioca per ore e si usa un po' la testa. Spero che la versione PC sia molto più pompata.
Questi son giochi, altro che 10 ore di gioco e milionate di copie vendute... come qualche altro titolo da supermercato, tanto gettonato da teenager o da chi fondamentalmente non ha tempo o voglia, per altri titoli con ben più spessore come questi Elder Scroll.
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PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 10-01-2011 alle 12:40. |
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#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 147
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Mah.....
.....grafica, animazioni e dialoghi migliorati ? Ma dai ?
Se queste sono le "rivoluzioni" promesse, marca male. Per quanto riguarda il resto...in un GDR semplificazione non fa rima con evoluzione, anzi direi il contrario. |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
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Le novità sono interessanti, aspettiamo di vedere qualche screenshot o un video, ma ci giocherà di sicuro.
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Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12794
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Spero che il livello di difficolta' torni ai livelli di morrowind, quando all'inizio scappavo pure dai vermiciattoli. E i volatili? Quante fughe dagli attacchi di quei maledetti volatili, finche' non diventai abbastanza potente da abbatterli!
Inizi che sei una nullita', finisci che sei un semidio, spettacolo! Che bei tempi....il livello appiattito di oblivion a confronto e' spazzatura. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3043
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Quoto, potessi essere un dio, ma anche all'ultimo livello di skill un ragazzino poteva buttarti a terra
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Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3686
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Cose che mi piacciono:
- "All'inizio del gioco non sarà più possibile scegliere una classe di appartenenza" Ttuttavia sarebbe bello poter scegliere dei background in modo anche da far variare la storia in base al personaggio scelto, nel vecchio a prescindere dalle scelte la storia era quella. - "i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale continueranno a muoversi e porteranno a compimento il lavoro che stavano facendo prima dell'inizio della conversazione." Giustamente ![]() - "Le quest sono più dinamiche che in passato, e vengono determinate dalle scelte e dalle azioni dei giocatori." - "Bethesda migliora anche il sistema di combattimento, e sarà richiesta una certa tattica a seconda delle armi che vengono impugnate in ciascuna mano. Infatti, sarà possibile con Skyrim impugnare armi diverse nelle due mani." Più varietà di combattimento, ci voleva. - "Il motore, inoltre, garantirà condizioni meteo variabili: potrà nevicare da un momento all'altro, e la neve si accumulerà a terra." Le condizioni meteo variabili mi sembra ci fossero anche in Oblivion, la neve che si accumula è un bel dettaglio. - "Ci sono 10 razze tra cui scegliere" ![]() Cose che NON mi piacciono: - "In Skyrim ci saranno 18 skill, numero inferiore se confrontato alle 21 skill di Oblivion e alle 27 di Morrowind. Bethesda sostiene che questa decisione è stata presa per consentire ai giocatori di specializzarsi con più facilità in una specifica professione." Secondo me è uno sbaglio, più roba c'è più si può personalizzare il personaggio, se poi uno è pollo e non sa bilanciarlo bene sono anche un po' cavoli suoi, TES non è mai stato gioco per casual gamer e spero non lo diventerà mai. - "A seconda delle armi che si impugnano e dei boss che si affrontano, inoltre, si potranno eseguire delle mosse finali." Anche sta cosa mi puzza di gioco casual gamer, spero proprio di no... Cose che vorrei: - Supporto alle Mod. - Campagna Multiplayer tipo la mod MultiTES4 che c'era per Oblivion. - Modalità multiplayer stile arena. Domanda riguardo a questo: "Ad esempio, se il giocatore uccide il titolare di un negozio, i parenti di quest'ultimo prenderanno in gestione il negozio, ma continueranno ad avere rapporti contrastanti con il giocatore stesso." Cosa succede se stermino pure i parenti? Arrivano i parenti dei parenti? E quando ho sterminato l'intera stirpe? ![]() Spero che le perk compensino a dovere cmq per armi, armature, oggetti ed altro usciranno sicuramente dei DLC e delle Mod.
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In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO! |
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#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
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Devo dire che Morrowind mi è piaciuto parecchio di più di Oblivion... Comunque sono ancora affascinato dalla saga dei TES.
Premetto però che se mettono l'autolivellamento anche qua non lo provo neanche, per il resto sembra affascinante... Mi pare un po ambiguo il fatto delle 18 skill, gia in nei vecchi giochi potevi essere un guerriero/mago/ladro/curatore/arcere/assassino super pompato, se ci sono ancora meno abilità cosa salto fuori???? L'unica cosa che mi viene in mente è che esista un effettivo level cap come in fallout (e un sistema di crescita a punti esperienza), questo renderebbe sensato il diminuire le abilità... Ovvio che se puoi arrivare al massimo al livello 20 non puoi aumentare tante abilita come in TES 3/4, in cui arrivavi a livelli compresi tra il 30-40... Speriamo che le perk abbiano davvero il loro perchè, rendendo il personaggio molto più particolare, questo darebbe davvero tanti punti a favore al gioco! Infine, bella l'idea delle due armi, del cambio di gestione ecc... Spero solo che reintroducano oggetti unici, (particolarmente stilosi!) come in Morrowind! |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5072
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Ottimo, se tolgono ancora qualche skill nel prossimo TES cosa avremo, tipo armature leggere accorpato con armi da lancio?
![]() Cmq la cosa che se ammazzi un negoziante arrivano i figli ed hanno un rapporto "contrastato" col pg è abbastanza inquietante...io se entro nel negozio di uno a cui ho ammazzato il padre come minimo mi aspetto che mi si spari a vista ![]()
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
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promette bene...
...a parte il sistema di combattimento che, se è lo stesso di oblivion... mi sa che mi permetterà di nuovo di mettermi su un sasso e vedere gli orsi girare come degli secmi perchè non mi trovano...
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
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"scemi" pardon ^^
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1338
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Il leveling di Oblivion era tremendo, ma guardate che esistono delle mod che cambiano il gioco in modo davvero totale. Per esempio il mod di leveling "Francesco's ecc. ecc." rendeva il gioco una sfida incredibile, con molti mostri a livello fisso.
Io mi sono dilettato un paio d'anni con il modding di Oblivion, nessun gioco è mai stato così moddabile e così diverso una volta moddato opportunamente. Magari qualcuno di voi che ha provato seriamente un pò di mod si è anche imbattuto in qualcuno dei miei (tutti in inglese però), ne ho fatti parecchi di un certo successo: http://www.tesnexus.com/modules/memb....php?id=157962 |
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#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
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non ho giacato a fallout. cos'è una perk?
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