|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] Vendo D-Link AirPlus G+ DWL-G520+ PCI Adapter
Come da titolo vendo una scheda di rete wireless D-Link AirPlus G+ DWL-G520+ PCI Adapter.
![]() Link alla pagina del produttore La confezione è compresa di: - Scheda di rete wireless - CD d'installazione e libretto d'istruzioni - Viti, e staffa per il montaggio L'articolo in questione è sprovvisto di scontrino d'acquisto. Foto: - Confezione - Scheda di Rete Fronte - Scheda di Rete Retro Prezzo €12,00 + spese di spedizione (mi collego a questo mio topic di vendita per un eventuale acquisto in blocco) Regole: - Precedenza per scambio a mano e per acquisto in blocco (ricollegandomi all'altro 3d) - Il metodo di spedizione lo scegliete voi (non mi assumo alcuna responsabilità riguardo la spedizione) - Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro), bonifico bancario - Se volete cambiare tipo di spedizione avvisatemi - NON scambio
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 14-05-2010 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.