|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[FI+sped] Access point D-Link & Netgear
Ciao a tutti!
![]() Vendo due access point usati pochi giorni causa passaggio a powerline, privi di scontrini perchè smarriti. 1) D-Link modello DAP-1160 specifiche tecniche e caratteristiche: PAGINA SU SITO D-LINK contenuto della scatola pari al nuovo: alimentatore, stand, cd installazione, libretti vari e cavo di rete. ...prezzo 25 euro (escluse spedizioni) 2) Netgear WN604 specifiche tecniche e caratteristiche: PAGINA SU SITO NETGEAR contenuto della scatola pari al nuovo tranne il cavo di rete che non fornisco nel contenuto ...VENDUTO ....per chi fosse interessato al D-Link aggiungo all'offerta un antenna compatibile da 38 cm che amplifica maggiormente il segnale fino a 9-12dbi aggiungendo al prezzo 5 euro ![]() foto riassuntiva: ![]() ...rimango a disposizione per domande&co. Ale. Ultima modifica di Mr_Cilindro : 25-02-2011 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
il Netgear WN604 quante modalità operative supporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, passi mai da Pistoia... casomai potrei essere interessato al netgear... ma è N?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se è ancora disponibile mi metto in coda per il D-LINK, magari limando un po' il prezzo, purchè l'oggetto sia in perfette condizioni e perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao! potrei passare molto volentieri da Prato...come ti pare? io abito a Campi... ![]() ...se lo leggevo prima....son passato oggi per andare all'Abetone ![]() ...il Netgear è N150 Quote:
...è davvero come nuovo. ![]() Ale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma porca miser... io abito per andare all'abetone (montagna pistoiese): quando torni a sciare? La neve per ora c'è ed è buona... Altrimenti aspetto e ci accordiamo..... a me interessa il netgear....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...dimmi un pò te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io aspetto, tanto non ho fretta... quando passi fammi un fischio... che ci accordiamo per il netgear nei dettagli... buona sciata!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Va benissimo anche pistoia... nessun problema... continuiamo in privato con i PM ok? Inviato messaggio privato.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda d-link
hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.