|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Samsung Android 4,5" 1,2Ghz SUPERAMOLED PLUS
probabilmente non interesserà a nessuno (come per il thunderbolt ehehhe) ma ci provo lo stesso.
da engadget Samsung: ![]() -4g -4,5" display Superamoled PLUS (migliorata la visibilità in outdoor) -hummingbird 1,2GHz -moolto sottile -8 Mpixel + 1.3 Mpixel beh se uscirà presto con un costo <600 entra nella mia lista heheheh |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
lo chiamano 4g ma gira su AT&T quindi e' un terminale HSPA+ (come iphone).
Quindi, si, sara' anche destinato al mercato europeo e internazionale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Davvero molto bello!
Comunque sto vedendo che stanno per uscire una serie di terminali nuovi tutti accomunati dall'avere uno schermo almeno da 4 pollici e una o più innovazioni importanti in prestazioni, leggerezza e consumi. A me colpiscono moltissimo i due LG, l'Optimus 2x, e l'Optimus Black, il primo con processore dual core, e il secondo con display particolarmente parco, addirittura LG dichiara il 50% rispetto all'AMOLED! Poi c'è il Motorola Atrix, dual core, con batteria da 1920mah, e con memoria da 16GB espandibile a 48GB! Poi sicuramente uscirà qualcosa di nuovo anche da HTC e Sony Ericsson! Questo 2011 comincia bene! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Parlano anche di
''50 percent boost in sub-pixel count'' che abbiano migliorato la PenTile matrix?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Per quanto riguarda la risoluzione? 800x480?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
imho bisogna aspettare che Google faccia uscire un nexus dual core per passare ad uno smartphone dual core. Non credo che android venga ottimizzato (per quanto riguarda gli smartphone, non tablet) per i dual core a breve dato che lo sviluppo "dovrebbe" essere basato a partire dal nexus.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che dite tra quanto arriverà in europa il motorola Atrix ed si sa sul prezzo?
Io mi devo fare uno smartphone nuovo che il microfono del mio vecchiotto Pietrone sta andando a farsi benedire. Al momento ogni tanto si perde la mia voce ma per fortuna riappare come per incanto Se costerà di + di 500 euro mi prenderò il Milestone 2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ehhehe questo è il thread del sammy xD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.