|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Aggiornamento computer
Salve a tutti.
Volevo un consiglio riguardo l'aggiornamento del mio pc fisso,un po' vecchiotto.. Le caratteristiche sono queste : ![]() ma non so se mi conviene aggiornarlo,poiché ho visto solamente i prezzi della RAM ddr e sono intorno ai 50€. Comunque io vorrei portare la scheda grafica ad 1 Gb,la ram a 3,vorrei anche sostituire un'HDD di 40GB con uno di 250/300,ma non so quali componenti prendere che siano compatibili con la scheda madre. Che ne dite,mi conviene spendere soldi sopra? Oppure è meglio comprare un altro assemblato? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
mi sa che non ti conviene .....le ram ddr costano eccome se costano ...tira finche' puoi poi cambi mobo cpu ram e scheda video
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io cambierei solo l'hard disk con uno più recente e di maggiore capacità.
Il resto per uso generico va già bene così. E' l'unica cosa che costa relativamente poco e può dare un sensibile miglioramento al sistema. Poi bisogna anche considerare che quello che hai adesso è molto vecchio e potrebbe anche abbandonarti per usura meccanica. Se lo cambi ti resta un buon pc uso internet e al nuovo ci puoi pensare con calma, comunque un secondo pc non sta mai male. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.