|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dell vostro 3700
sul sito della dell il dell vostro 3700 in configurazione base con vga integrata viene 389 euro...secondo voi è buono?
---------------- edit: una domanda sui pc dell: in modalità configurazione non posso togliere il sistema operativo e i prodotti microsoft! se li contatto c'è la possibilità che mi mandino il pc senza windows e con uno sconto? Ultima modifica di cresg82 : 09-01-2011 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao cresg dipende cosa ci devi fare...per uso office, navigazione semplice, email...può andare bene...se devi fare qualcosa di più pesante no.
Per la tua domanda in firma direi di no...già è successo a me...chiesi a suo tempo di configurare telefonicamente parlando con un commerciale un dell Xps. Purtroppo non possono togliere il sistema operativo così da permetterti di risparmiare qualcosina. P.s:= se hai tante domande o qualche consiglio da chiedere magari apri un solo thread...oppure prova a domandare nei thread ufficiali Dell
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
per il 3700 mi sono anche accorto che il prezzo è iva escluso e che è solo per aziende...e il fatto che non puoi togliere il sistema operativo è una rottura...avranno mica un accordo commerciale con microsoft???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si diciamo che hanno licenza OEM...un po come le offerte che trovi nelle grandi catene di distribuzione...non possono di certo aprirti lo scatolo e formattarti il pc togliendo il sistema operativo e relativi dischi per il ripristino.
Ovvio che nel tuo caso se sei nella sezione piccole aziende per l'acquisto devi presentare partita iva...altrimenti non possono procedere alla vendita e ti rimandano alla sezione privati.(tranquillo te lo dico per esperienza perchè a suo tempo avevo trovato una buona offerta...ma non avendo partita iva non ho potuto fare niente)
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.