|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2778/...-pc_index.html
FindYourFiles permette di archiviare, ricercare e eventualmente condividere contenuti ordinandoli in modo personalizzato. L'interfaccia grafica cerca di replicare le modalità di archiviazione fisiche con faldoni e ripiani offrendo varie possibilità di visualizzazione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
meglio l'ordine da principio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Alternative
Sembra interessate il programma, mi consigliate qualche programma un po più "professionale" per uso aziendale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ROMA
|
Ma come funziona?
Sto provando ad usarlo (potrebbe esser utile) ma ancora non ho capito come diavolo si fa a compiere un'operazione che mi sembra basica: mettere i documenti dentro un faldone.
Ovvio non uno per uno ma a gruppi (ho migliaia di file e è impensabile inserirli uno ad uno). Se questo non fosse possibile il programma mi sempre inutile. Attendo vostre delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Hi,
My name’s Bartosz. I’m an employee of CAR Board the developer of find your files. Referring to the question of espanico I’d like to explain that the software is dedicated to be used in small and medium companies. As far as question of roto. The operation seems not to be so simple. As I understand you would like to import a lot of files, connect them with one or more documents and store in one or more binders? The idea of the software is to have the documents described in the process of registration. This allows you to find them easily. That kind of mass import operation is not supported in our software. We do such “mass import” on demand of our business customers and import documents directly to the database. Did I understand your need correctly? Best regards Bartosz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ROMA
|
Grazie per la cortese e puntuale risposta.
Mi ha confermato quello che avevo sospettato. Purtroppo per me inutile, peccato l'approccio grafico mi era piaciuto molto. Saluti e grazie nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Hi.
roto ->Could you describe how that option would look like? Thanks for the reply Tomorrow, on our website will be the version with the option to add multiple attachments to a document. Best regards Bartosz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.