|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[SALERNO + SS] Vendo pc completo o smembro pentium D 930 socket 775
Ciao ragazzi metto in vendita il seguente pc:
Case Keyteck (modello non lo conosco Farò foto per i dettagli) Cpu Pentium D 930 (2 core 3ghz) con ventola originale (mai overcloccato anche perchè questo pc è stato usato solo per messenger e word) -- Venduto MB Asus P5KPL AM (La scheda madre supporta anche Cpu QuadCore socket 775) -- Venduto Ram 2 gb 800 mhz ( 2 da 1gb - non so di che marca controllerò ) Video GeForce 8400 GS 512mb (la scheda video è nuova l'ho presa dal pc di mio cugino che gli è stato regalato il 25/12/2010 quindi non ho lo scontrino) Mast DVD Lg SATA (modello ...) Hd 160 gb Maxtor DiamondMax 21 Model: STM3160215A Hd 120 gb Maxtor DiamondMax Plus 9 Ventola Noctua 80 cm (ho la scatola con i cavetti e le viti che escono dalla stessa, ma mancano i gommini di silicone per fissare la ventola senza viti. Cmq non servono visto che il case ha la mascherina con le clip x mantenere la ventola) Ventola 80 cm con regolatore di velocità Cavi Round per collegare HD Floppy 1.44" Tastiera e Mouse Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti! Piccola precisazione per correttezza, il dissipatore cpu ha 1 dei 4 piedini che non funziona al 100% xò è fissata perfettamente alla scheda madre e svolge a pieno la sua funzione. (vedi foto) Il prezzo è di 160€ + eventuali spese di spedizione (trattabili) In caso di smembro: - CPU Boxata 40€ + Spedizione - Scheda Madre 30€ + Spedizione - Scheda Video 24€ + Spedizione - Hd 160 gb 25€ + Spedizione - Hd 120 gb 20€ + Spedizione - Ventola Noctua NF-R8 10€ + Spedizione - Ram 2 gb 800 Elixir 35€ (2 X 1 gb) + Spedizione Pagamenti Paypal, Postepay, Contanti (ovviamente solo in caso di consegna a mano) Per le spedizioni penso di utilizzare uno tra: - Pacco Celere3 o J+3 con assicurazione oppure - Mail boxes etc oppure - Bartolini o SDA o TNT - Altro da concordare Per i corrieri su indicati le spese di spedizione dovrebbero essere circa 15€ (Controllerò x sicurezza) Regole di vendita: 1. Precedenza Blocco. 2. Precedenza x vendita a mano. 3. Coda max 24h 4. In vendita anche su altri canali; possibilità di ritiro dell'oggetto dalla vendita indipendentemente dalle code esistenti. 5. Non chiedere limata, se fate i conti il pc vale di più. Foto Case: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto Componenti: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto del piedino dissipatore CPU: ![]() Foto CPUZ: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto Hardware Monitor: ![]() Screen HdTune Stato Hard Disk: ![]() ![]()
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 08-01-2011 alle 18:19. Motivo: Aggiunta Immagine |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Modificata l'offerta rimossi 2 Hd su 4 della precedente offerta, visto che la scheda madre ha 1 solo attacco Ide(quindi max 2 hd collegabili) tutto il resto va su SATA. Rivisto anche il prezzo!
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 07-01-2011 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
per caso smembri?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, preferirei vendere tutto il blocco, però accetto anche offerte per smembro (ho messo i prezzi in caso di smembro).
p.s. Per l'intero blocco sarei disposto anche a limare qlcs francamente il pc non lo uso visto che ne ho altri 2 più performanti e tenerlo x la stanza è un problema. Hai pm, ciao Non so se devo farlo o meno, ma per correttezza aggiungo alcune trattative che sto portando avanti su altri siti: Ho ricevuto un offerta per scheda madre + cpu + ram ---- 100€ + spedizione oppure tutto il pc + hd da 80 gb Maxtor a 150€ + spedizione. al momento queste trattative sono aperte non ho preso alcuna decisione. Spero di aver fatto cosa giusta inserendo queste info. Ciao!
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 07-01-2011 alle 16:01. Motivo: agg. trattative |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiedo ad un admin di chiudere il 3D parte dell'hardware è stato venduto, vorrei aprire un altro 3D nell'altra sezione per i soli componenti rimasti ed altri componenti che vorrei vendere.
Grazie. Ciao!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
chiudo, come da richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.