|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Trapano di mme@#[£"$£$£ !!!!!
Sto inc@azzato nero !!!!!! AAAAAAAAAAAAA
stavo facendo i buchi per le viti delle ventole sul laterale del case con il trapano, neanche a metà del buco si è spezzata la punta nuova porco cane .... morale della favola ho fatto una bella strisciatina sul case con il trapano che mi è partito e il pezzo della punta che si è spezzato mi è arrivato a velocità supersonica sulla gamba e mi ha fatto un bello sbrago !!!!! Ora vado a prendere il calendario per le bestemmie. sigh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che sfiga:o :o
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Trapano di mme@#[£"$£$£ !!!!!
Quote:
AHAHAHAHAHAHHAH Ti prego nn nominare San Fabio....E' un martire |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento veloce ....
dopo essermi incerottato la gamba ho preso il dremel ed ho fatto il buco x la ventola .... stranamente tutto procede senza intoppi ... che bello che bello ho finito, tempo di mettere la finestra !!! evvai .... metto la guarnizione, inizio a mettere il plexiglass ... dopo un po' mi accorgo che ci sono delle macchie rosse sull'interno del case e sul plexi, mi guardo le mani e ho la destra totalmente coperta di sangue ... mi sono fatto uno sbrago di 2 centimetri sul medio e non me ne ero accorto .... ora dopo aver già consumato il calendario appeso al muro andro' su qualche sito cristiano di quelli utlrabigotti americani con delle liste interminabili di santi e quant'è vero iddio me li passo tutti !!!! Stavolta più che ciao vi diro' addio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Caspio, non eri tu ad avere la gamba rotta?
Vedo che comunque la stai prendendo con filosofia! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
finirari il case senza mano e gamba
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahahah
la gamba cmq non era rotta.... solo immenso strappo muscolare ma il cazzo di plexi delle finestre di pcmods come diavolo si mette ??? è un ora che ci sto combattendo e non ne vuole sapere di mettersi come si deve .... prevedo che usero' quella finestrella come fresbee oppure come tappetine x mouse se fra 5 minuti sono si mette come si deve !!! cmq finora mi ha già ferito .... è un osso duro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
bhe... più che andare a prendere i calendari pro-bestemmia (quelli della banca popolare di verona van benissimo, te ne manderò qualcuno!) direi che ti servirebbe una bella doccia a Lourdes!
scherzi a parte (non te la sarai mica presa?) quando si lavora con lamiere e vetri (il plexy taglia quasi come il vetro, alle volte) bisognerebbe utilizzare i guanti... e per esperienza personale quando si usa il dremel multi bisognerebbe utilizzare anche gli occhialini tipo saldatore (qualcuno conosce il fumetto Rank Xerox?) però da quello che vedo hai la pellaccia parecchio dura... mi sa che questa volta il case non ce l'ha fatta ad ammazzarti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
MUAHAHAHAHAHAHA
HO VINTOO !!! BASTARDO DI CASE SEI UN ESSERE INFERIORE !!!! ehehe cmq no problem .... uso sempre guanti, maglia a maniche lunghe e mascherina, il problema è che me so tagliato con il plexi e con i guanti praticamente non sarei mai riuscito ad infilarlo .... il tagliozzo sulle gambe che devo di ? la prossima volta mi metto pure i parastinchi e cmq aspetto i calendarietti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
see... per un tipo come te più che quelli della banca andrebbero quelli delle conigliette metalmeccaniche... (sai, quelle belle figliole che trovi appese da ogni meccanico che si rispetti)
seriamente, quando stamperemo quelli nuovi te ne farò avere qualcuno... (sempre che il case non vinca il prossimo round P.S. non è che posti il tuo lavoro?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in alto mare.... mi manca prima di tutto quello da mettere nel case
cmq appena finisco posto le foto (sempre se la fotocamera che ho prestato ritorna sana e salva sciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.