|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
pareri su UPS vecchio ma mai usato.
sono venuto in possesso di un'ups della belkin,
il modello è f6c800, l'ups in questione era in un'ufficio è stato usato un mese e poi sostituito da uno più grande, rimanendo sempre fermo, le batterie sono da cambiare. ho provato a sostituirle con altre 2 batterie non di mia proprietà(che ho restituito al proprietario) e il gruppo funziona perfettamente, essendo da 800VA, mi tiene il pc acceso per 3 minuti...secondo voi mi conviene spendere 24€ per comprare le batterie, o il gioco non vale la candela? ecco una breve recensione che ho trovato in giro: http://www.pcstats.com/articleview.c...id=1092&page=4 eventualmente se lo dovessi rivendere, quale è il prezzo che posso chiedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
3 domandine: 1) l'ups ha pure una presa telefonica, cosa ci collego? solo il router o metto in ingresso la presa principale telefonica e in uscita ci metto il filtro e attacco telefono e router? 2) la durata di 3 minuti in navigazione con il mio sistema è normale o è un sintomo del non perfetto funzionamento? 3) se lo dovessi vendere...a quale prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
2) un ups casalingo serve per SPEGNERE il pc, non per lavorarci. mai avuto, ma penso sia normale (e in ogni caso dipende dalle batterie, non dall'ups). 3) non ne ho la più pallida idea ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.