|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[WIND - tariffe] Internet mobile
Salve a tutti.
Come sapranno i clienti di Wind, la tariffa di base per la navigazione da telefonino o smartphone è a consumo: per ogni sessione, 2€ /ora a scatti anticipati di 0,5€ /15'. La mia domanda è: quando si considera iniziata una nuova sessione? Mi spiego. Con il mio cellulare Samsung voglio scaricare la posta elettronica; vado su Controlla posta e così il telefono si connette automaticamente ad Internet e poi al server di posta da cui scaricare i nuovi messaggi. Ora, una volta scaricata la posta, se io avvio l'applicazione java Google Maps e quest'ultima tenta di connettersi ad Internet, viene conteggiata una nuova sessione, oppure no? Se, senza scaricare la posta, apro subito Google Maps ed inizio a consultare le mappe, una nuova connessione viene conteggiata ogni qualvolta viene caricato un nuovo pezzo di mappa mentre mi sposto sulla cartina o faccio la ricerca di una località? Grazie ^_^
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Up.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
se ti colleghi salutariamente ad internet ti conviene l'opzione Internet No Stop Daily che ti scala un'euro al giorno solo quando ti connetti, ma una volta scalato per quel giorno (sino alla mezzanotte) puoi collegarti e sconnetterti quanto vuoi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.