|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Solo Sped] Vendo Xbox 360 Elite con Hard Disk da 250GB!
Ciao! come da titolo vendo una Xbox Elite JASPER,scontrinata e con neanche un anno di vita.
Al posto dell'hard disk da 120,ne ha uno da 250 (il doppio dello spazio) ed è perfettamente funzionante e nuovissima. Ovviamente è completa di scatola originale,joypad,tutti i cavi inclusi nella confezione (mai usati),cuffie wired,libretti,aggiungo anche un cavo hdmi e come gia detto prima,lo scontrino. Inoltre,regalo il cd con le espansioni di fallout 3 (Broken steel e Point Lookout). Vendo il tutto a 150€ spedito con paccocelere 3 assicurato EDIT: Vendo anche i seguenti giochi: Prince of Persia Le sabbie dimenticate Limited edition (PAL UK) 20€ Red Faction Guerrilla 12€ The Saboteur 15€ Eternal Sonata 12€ (prezzi spedizione,inclusi) Mechassault 2 (xbox,ma retrocompatibile) 12€ Star Wars KOTOR 2 (xbox,ma retrocompatibile) 15€ Otogi 2 (xbox,non retrocompatibile) 15€ Splinter Cell Pandora Tomorrow (xbox,ma retrocompatibile) 12€
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 07-12-2010 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
|
coda valuto pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
in coda perla consolle disposto a chiudere al tuo prezzo mandami un tel in pm che ti chiamo eventualmente tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
130 spedita la prendo con pagamento immediato
contattami in pm se sei disposto a concludere. L'hard disk è originale o modificato manualmente per aumentare la capacità?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Noo così non si fa il prezzo era 130 euro adesso è stato aumentato a 150 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apparte che il prezzo posso cambiarlo quando voglio e poi non hai ancora capito che è l'utente di prima che mi ha offerto 130! (non ho neanche editato il messaggio,come posso aver cambiato prezzo?). comunque rispondendo all'utente dei 130€,mi dispiace ma non abbasso e l'hard disk è assolutamente originale ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vabbene allora si vede che questa mattina dormivo ancora mi era sembrato di vedere 130
![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
no assolutamente!! pensa io sono ancora convinto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Joypad incluso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao mi dai qualche dettaglio in più. lettore, data esatta di produzione, hdmi e watt alimentatore. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
coda
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
coda, se tocca a me mandami un pm
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Ho qualche domanda:
-Console perfetta, senza il minimo graffio o imperfezione? -Condizioni del controller? -Confermi la dotazione completa e quindi anche con cavo ethernet, adattatore scart e sacchetti? Grazie. ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
molto interessato. ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda al tuo prezzo, ha pure le bustine verdi ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda, data d produzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda, quando e se è il mio turno scrivimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.