|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
WeTab 3G qualcuno di voi ce l'ha?
Ho visto questo accrocchio su internet, sembra veramente ben fatto ed è una ottima alternativa all'ipad, monta atom 1 gb ram e 32 gb di memoria, di default è disponibile un web os basato su meego ma si puo' installare anche una altra distro linux a scelta. La batteria offre 6 h di autonomia.
Il prezzo fa molta gola solo 333 eur su alcuni shop teteschi. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e come si trova. Sarei tentato all'acquisto.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Attualmente sono in Germania,mi è stato detto che questo prodotto è molto famoso qua, perchè hanno fatto una grande pubblicità ma poi il prodotto è stato un flop... qui c'è una recensione è in tedesco, ma c'è un video... http://www.spiegel.de/netzwelt/gadge...720266,00.html In germania si trova anche a 160€ perchè non lo vuole nessuno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.