|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
[Milano]Htc Desire come nuovo!
Come da titolo vendo HTC desire no brand aggiornato all'ultimo aggiornamento ufficiale 2.2
Scontrino di maggio con riportato imei del telefono e con cifra di 499 euro! Il telefono è perfetto come nuovo tranne un piccolo segnettino in alto a destra! Il telefono è stato usato pochissimo, tanto é vero che le cuffie sono ancora imballate! Completo di tutti gli accessori di serie! Vendo a 360 solo scambio a mano! Al limite scambio con altri terminali di alto livello come il mio! Prezzo intrattabile, il telefono è perfetto sia Lo schermo che il retro! Regalo inoltre 2 cudtodie per proteggere il telefono
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
300 a mano nel pomeriggio ti potrebbero andare bene?
eventualmente consegna in stazione centrale!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
300 è troppo poco e stazione centrale mi è scomodo. Cascina gobba al limite oggi e se alzi un Po il prezzo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
è il budget massimo che ho!
lavoro sul treno e sono stretto come orario....dunque arivavo prendevo e ripartivo subito! se vanno bene 300€ concludiamo!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No mi spiace
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
anche se prendi il sito di sotto mi spiace
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: vercelli & milano
|
ciao, ti propongo un htc legend da vetrina completo di ogni accessorio e scontrinato il 25/03/10 + 60€ cash a tuo favore, a milano ovviamente.
se sei interessato fammelo sapere cortesemente via mail a mac87 [chiocciola] hotmail [dot] it grazie e (spero) a risentirci |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
NO grazie legend non mi piace, postare solo se interessati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.