|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI - MB e prov.] - cerco piccolo notebook con lettore CD
Dovrei usare per lavoro un netbook/notebbok, giusto per installarci un SO tipo linux o comunque qualcosa di leggero, non vorrei spendere molto e se possibile qualcosa con il lettore CD. Non importa le caratteristiche o altro, ma importa il prezzo e che sia piccolo
![]() Massimo budget 60/70€ comprese s.s. Tutti pagamenti accettati ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Ri-quoto il mio messaggio di qualche tempo fa. Aggiungo se ha la porta seriale ancora meglio. Ma l'importante che abbia il lettore cd e che sia perfettamente funzionante. Se possibile avere un prezzo senza spese di spedizione, mi occuperò io stesso di inviare un corriere per il ritiro in qualsiasi punto d'ITALIA. Grazie, saluti
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non so cosa intendi precisamente con "piccolo", ma io propongo, al max rifiuterai
![]() Per 50 € ho un P3 500 MHz, 20 GB HD, LCD 14" e 320 MB RAM. Batteria non so quanto dura (almeno un'ora e mezza penso di sì) ma ancora viva. Modello Compaq Armada E500.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco qualcosa di più recente, da poter portare soprattutto in giro. Disposto ad alzare il budget a 100€
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Io ho un Asus Centrino
768 mb ram 60 gb HD monitor 16:9 glare da 12" tutto funzionante, no difetti microfono+webcam lettore/masterizzatore DVD la batteria è quella maggiorata (dura una 45/60 min.) ha il mouse wireless dedicato (cioè senza adattatore) wifi 801.22g Bluetooth borsa Asus antigraffio cavetteria completa dischi originali e di ripristino completi però non meno di 180 €. ... __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.