|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Reinstallare Windows Vista su ACER 7520G
Ho un portatile Acer 7520G con Vista preinstallato, sul quale ho successivamente installato anche Windows 7 in dual boot con Vista.
Adesso vorrei reinstallare Vista per riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Se reinstallo Vista seguendo la procedura con l'utility Acer (Acer eRecovery Management) e i 2 dvd che ho masterizzato quando ho comprato il portatile, al riavvio troverò ancora il dual boot con 7? C'è un modo per salvare il dual boot? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se usi i dvd di recovery del portatile, ti piallano l'intero disco e ti riportano il portatile a come l'avevi comprato.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per intenderci meglio, c'era una partizione da 10 gigabyte contenente il recovery, ed un'altra da 230 contenente Vista e tutto il resto. Ridimensionata la partizione di Vista, portata a 70 gigabyte e create altre partizioni per Linux. Una volta ho voluto provare a vedere come funzionava il riprisino del costruttore, e con piacere ho visto che ho potuto ripristinare Vista sulla partizione più piccola, senza minimamente intaccare le altre. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.