|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Classifica prestazioni/prezzo?
Ciao,
vorrei chiedervi se nel sito c'è una classifica delle schede video, riferita al rapporto tra prezzo e prestazioni. Sarebbero parecchie, ma almeno riferita alle versioni reference, una classifica un po' come già è stato fatto per i processori. ...e se non c'è ancora... chi ha voglia di proporla?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
un altro sito che la propone?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I prezzi variano così velocemente che una classifica del genere sarebbe difficilmente gestibile.
Magari qualche moneybench si trova, ma vale solo nel momento in cui è fatto (e spesso neppure in quello, dato che si considerano prezzi che non sono poi quelli a cui si trova la scheda sul mercato). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
invece una classifica prestazionale in numeri c'è da queste parti (o altrove)? In modo che uno poi si possa fare, da solo, sul momento, una analisi prezzo prestazione?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Al primo posto si trova la stessa scheda da un anno esatto. Non so se è quello che cerchi, ma è una buona guida.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.