|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paderno Dugnano (MI)
|
[Mi] Vendo iPhone 3GS nero 16 GB
Vendo
iPhone 3GS Nero 16 GB in garanzia fino al 19/01/2011. È tornato ricondizionato dall'assistenza circa 3 settimane fa, e da allora sempre tenuto nella custodia. Se c'è bisogno faccio foto, ma non ci sono graffi, segni di usura, o danni di alcun tipo. Incluso anche il dock originale Apple, dal costo di 25 €. Confezione originale, comprese cuffie (usurate). Il prezzo è di 350 € non trattabili. Non scambio. Consegno solo a mano, no spedizione in nessun caso. In vendita anche da altre parti. Contattatemi tramite PM qui o tramite mail a apnmail _chiocciola_ posta di google _punto_ com
air-kissing eligible bachelors and trust fund daddy's boys feedback: Satz • kivan • daxer Ultima modifica di apn : 13-12-2010 alle 20:54. Motivo: corretta data garanzia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
Coda, è possibile avere delle foto del cell alla mail [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Stasera le mando.
Vedo che la tua location è Napoli però, mi preme sottolineare che non spedisco in nessun caso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CO - MI - LC - MB
|
Ciao,
coda con domanda: Quando torna ricondizionato ha un anno di garanzia? Grazie, D. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quando torna ricondizionato ha sempre la stessa garanzia residua del precedente.
Inserendo il numero seriale nel sito del supporto Apple, restituisce come scadenza della garanzia la data 19 gennaio 2011 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CO - MI - LC - MB
|
Grazie,
Purtroppo devo lasciare (ero in coda per un amico che ho appena sentito e mi dice di non essere più interessato). Ti segnalo errore della data di garanzia indicata nel primo post. grazie e buona vendtia. d. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma la garanzia scaduta (in procinto di) è quella di 1 anno standard o è la apple care? se fosse apple care sei, a mio avviso, fuori mercato.
attendo lumi.
la mia mela è differente Ultima modifica di Lawilet : 14-12-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
mi mandi il seriale via mp? così controllo lo stato della garanzia, se è attivabile apple care ect? in caso concludiamo a mano, così lo vedo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.