|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] iPhone 3g 16 gb bianco
Ho acquistato l'iphone 4 alla mia ragazza, avevo pensato di tenere io il suo 3g ma proprio non mi trovo, per cui ora lo vendiamo
Telefono in ottime condizioni, acquistato a settembre 2008, sotto apple care sino a settembre 2010, con scatola e tutta la dotazione originale. Display perfetto, esente da difetti Cover posteriore in condizioni ottime, ha solo la mela un po' graffiata e un graffio vicino al tasto "silenzio" Aggiornato alla vers. 4 Mai un problema Prezzo 300 euro predenza a mano, così potete vederlo e provarlo! per qualsiasi info, prova, foto... contattatemi senza problemi http://img59.imageshack.us/g/img5138ridimensionare.jpg/ http://img59.imageshack.us/slideshow...mensionare.jpg in vendita anche su altri canali
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 19-12-2010 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
venduto extra forum
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.