|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook fijutsu dual core non funzionante
Smembro questo fujitsu siemens amilo pa2510 in condizioni estetiche ottime veramente e cosi configurato:
Processore athlon x 2 ram 1gb ddr2,hard disk sata assente,masterizzatore dvd,wireless,monitor lcd da 15.4 pollici,scheda video ati(credo),batteria con buona durata ed alimentatore -cpu athlon 64 X 2 da 1.7 ghz dual core -- 20 euro + spese -monitor lcd da 15.4 praticamente nuovo compatibile un pò con tutti i portatili 15.4 -- 47 euro + ss -masterizzatore dvd dl ide -- 15 euro + ss - 2 X 1gb ddr2 667 -- 24 euro + ss - scheda wireless mini pci di queste recenti piu piccoline,non dei vecchi centrino -- 7 euro + ss - alimentatore originale fujitsu funzionante nell elettronica ma con connettore alla mb difettoso -- 5 euro + ss - tastiera perfetta 10 euro + ss - cerniere,plastiche,palrest ecc... tutte in blocco (sono davvero ottime) a 20 euro + ss - batteria buona durata (60/70 % residua) -- 20 euro + ss molti pezzi (tastiera,masterizzatore,alimentatore,batteria,cerniere,varie ed eventuali) sono compatibili con altri portatilei,perciò cheidete se avete dubbi ed insieme ci arriveremo. sconti per blocchi
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 25-01-2011 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Up
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dopo un attimo di riflessione ho concluso che mi conviene smembrarlo...
-cpu athlon 64 X 2 da 1.7 ghz dual core -- 20 euro + spese -monitor lcd da 15.4 praticamente nuovo compatibile un pò con tutti i portatili 15.4 -- 47 euro + ss -masterizzatore dvd dl ide -- 15 euro + ss - 2 X 1gb ddr2 667 -- 24 euro + ss - scheda wireless mini pci di queste recenti piu piccoline,non dei vecchi centrino -- 7 euro + ss - alimentatore originale fujitsu funzionante nell elettronica ma con connettore alla mb difettoso -- 5 euro + ss - tastiera perfetta 10 euro + ss - cerniere,plastiche,palrest ecc... tutte in blocco (sono davvero ottime) a 20 euro + ss - batteria buona durata (60/70 % residua) -- 20 euro + ss molti pezzi (tastiera,masterizzatore,alimentatore,batteria,cerniere,varie ed eventuali) sono compatibili con altri portatilei,perciò cheidete se avete dubbi ed insieme ci arriveremo. sconti per blocchi OPPURE LO VENDO TUTTO IN BLOCCO AD UN PREZZO DI 80 EURO...MA ORMAI L HO SMONTATO E VE LO RIMONTATE VOI...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.