|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Cerco] Cpu, scheda madre, RAM e scheda video
Causa scheda madre defunta, ne approfitto per un upgrade generale e cerco componenti usati e quindi a metà prezzo, purchè siano comunque di nuova tecnologia.
I requisiti: >CPU i5 >RAM 4gb (vanno bene anche 2x2) freq minima 1066Mhz DDR3 >GTS 450 o sup Disposto anche ad acquistare separatamente i vari componenti. Costo singolo contenuto, altrimenti mi fiondo sul nuovo. Disposto eventualmente ad ammortizzare i costi scambiando con i pezzi che non mi servono più per qualcuno a cui interessa un secondo pc meno performante. I pezzi che devo cambiare sono: >E7200 >G.Skill 4gb (2x2) 1000Mhz cl5 >9600 GT Sparkle Calibre |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
hai sbagliato sezione devi metterli in componenti!fattelo spostare da un moderatore...
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mp mandato al moderatore che era in linea. Grazie per l'avviso comunque
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata, e titolo non regolare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni