|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scheda video dual monitor
Salve ragazzi, mi potete consigliare una scheda video su cui ci posso mettere 2 monitor?? Mi basta una molto semplice e che costi poco.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
qualunque scheda video che presenta 2 uscite dietro, che siano VGA o DVI, anche vecchissima! non serve potenza di calcolo per gestire semplicemente 2 monitor
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Approfitto del topic per fare una domanda
La mia 8800gtx riesce a reggere 2 monitor full a 3840x1080 ? Io non ne sono molto convito e prima di procedere con i miei 2 regalino i natale vorrei esserne certo al 100% visto che ho letto ovunque nelle schede tecniche 2560x1200 credo Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uffa
Ma devo usare 2 schede oppure quelle nuove reggono risoluzioni maggiori? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tale risoluzione sinceramente non mi sono mai preoccupato se le nuove schede reggano tanto, basta che leggi nelle specifiche comunque, se è supportato è dichiarato, non serve saper altro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora ti spiego la mia situazione xche forse mi sono spiegato male
Ora ho una 8800gtx e sto usando 2 monitor di 19" ciascuno a 1280x1024 Ma con xp e i diriver nVidia posso vederli come un unico monitor a 2560x1024 Volevo sapere se il valore dichiarato dalla scheda si riferisce alla somma delle 2 uscite DVI oppure sono indipendenti quindi posso usare 2 monitor fullhd attaccati alla scheda |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 2 monitor saranno sempre e rispettivamente 1920x1080 l'uno, con la differenza che visto che dovranno gestire solo metà immagine ognuno, avrai dettagli e definizione maggiore, ma la risoluzione quella rimane! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi cosa faccio? Compro? xD
Mi assicuri di poter usare entrambi i monitor contemporaneamente a risoluzione fullhd? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo che puoi gestire piu monitor a risoluzione nativa, nelle specifiche ti dice quanti monitor ed a che risoluzione!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai mi sono convinto li compro Grazie 1000 per la pazienza Ps mi viene il dubbio che la limitazione di quella risoluzione è dell'uscita dvi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.