|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: MILANO
|
[MI + sped] Scheda grafica Nvidia 9800 GT
Salve a tutti,
come da titolo: scheda video nvidia 9800 gt 512mb, marchiata direttamente Nvidia. La scheda è perfettamente funzionante, nessun difetto di sorta. Oggetto senza imballi e dotazioni. Il prezzo è di euro 60 spedizione compresa regole: -code brevi max 12 ore -precedenza al mio prezzo -fornisco pagamento post prova se adeguatamente referenziati -per favore no coda per l'amico del cognato del vostro lattaio di fiducia che si trova in terra d'oriente che potrebbe aver bisogno di.......se vi accodate fatelo con sicurezza, grazie -non scambio -no consegna a mano, solo spedizione -valuto proposte, ma ragionevoli, e soprattutto in chiaro e non pvt per velocizzare, evitate indecenze pena improperi vari SITUAZIONE VENDITE: 1 scheda venduta a gabryxx7 ricevuto pagamento oggetto spedito 1 scheda venduta a skaff@ pagamento ricevuto oggetto spedito 1 scheda venduta a franzgranata pagamento ricevuto SITUAZIONE CODE: uppete! ANCORA UNA 9800GT DISPONIBILE Ultima modifica di itecno : 30-10-2010 alle 12:36. Motivo: aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Ciao, coda per 50 spedita!
![]() ![]()
#3 |
Bannato
|
Facciamo 55! 5 euro non ti impoveriscono e mi danno anche un senso alla cosa! Scendere di 10 mi sembra eccessivo
![]() Se vuoi concludiamo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
coda per 55 spedita!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
le schede in totale erano 2: una l'ha comprata gabry, quindi la seconda è disponibile per 55 spedita.
Le due schede sono perfettamente identiche. Se vuoi ci sentiamo in pm per definire ed anche per scambiarci info per contatto telefonico, piu' immediato. hai pm ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
vettu se sei interessato fatti sentire
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo il tutto!
![]() ![]() ![]()
#8 |
Bannato
|
Grazie per l'up gabry,
ti ho imballato la schedonza, è pronta per partire! salutoni ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
la prendo io manda un pm con i dati se ha solo 1 6pin pciexpress come alimentazione
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ciao brattak,
si, la scheda ha un 6 pin per alimentazione. Vettu praticamente non si è fatto sentire e visto che la coda è di 12 ore dubito che mi mandi una comunicazione da qui alle 5 del mattino. Motivo per cui sei il prossimo e la seconda scheda è disponibile. Ti posto i dati in pm e andiamo a concludere per la vendita ![]() Raga mi raccomando: prezzi bassi ma trattative veloci. salutoni |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
come gia detto in pm guardando i requisiti di mafia 2 devo per forza cercarmi almeno una gtx260 visto che e per quello che mi serve per lo physx a fianco della mia 5870 scusa ancora la perdita di tempo.......
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
no problem,
la classifica rivede vettu balzare in testa ![]() uppete |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ricarica appena effettuata!
![]() x Brattak: anche io la usero per mafia 2, e voglio vedere come mi trovo! anche io ho una 5870 appena avrò la scheda faccio qualche test e se vuoi ti faccio sapere come va per physx con mafia 2! ![]()
#14 |
Bannato
|
Spedita ed inviato tracking,
spero apprezzerai la cura dell'imballo ![]() ci aggiorniamo al ricevimento della scheda. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Coda per la 9800gt.
Avvisami via pm se dovesse arrivare il mio turno. Ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ok,
trasmesso dati pagamento a skaff@, in attesa per procedere a spedizione. situazione coda aggiornata. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attendo tue notizie come da pvt.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scheda arrivata!! Tutto perfetto!
![]() ![]() ![]()
#20 |
Bannato
|
grazie gabryxx,
è stato un piacere anche per me. Rimane spedita anche la scheda di skaffa, in attesa riscontro dell'acquirente. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.