|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
[BA-TA +sped]Nintendo ds lite+accessori
Salve ragazzi sono qui per vendere la nintendo ds lite di mia sorella!!
La nintendo è in perfette condizioni,ed è provvist di: -consol nintendo ds lite con pennino nero e caricabatterie -Il gioco originale con guitar grip guitar Hero on tour -custodia hello kitty -r4 con micro sd da(non ricordo quanto devo controllare)+pennetta per collegare al pc la vostra micro sd -Con scatola(rovinata)originale e documetazioni varie(non presente in foto) -Scontrino per avere ancora un hanno di garanzia -alcune pellicole protettive per lo schermo Inutile dire che il tutto è perfettamente funzionante,e non presenta alcun problema. Ecco le foto: ![]() ![]() TEnete presente che sugli schermi della consol vi sono applicate delle pellicole protettive. Prezzo solo 120 euro +ss REGOLE: -coda veloci max 8 ore precedenza a chi è pronto per concludere -Precedenza a mano(venite nel mio comune a prendere il tutto o troviamo un punto di incontro) -no perditempo -se ci sono precisazioni da fare o avete da ridire sul prezzo usate gli mp pena segnalazione ai mod! -Posso ritirare dalla vendita quando voglio -in vendita su altri lidi
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, Ultima modifica di pietroimperium : 06-12-2010 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessato a smembrare?Se si vorrei sapere che prezzo faresti per il solo DS nudo e crudo, compreso solo di pennino e caricabetteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
smenbrerei solo se ce qualche altro utente che acquista la restante roba!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie per la risposta ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq se vuoi fai offerta in privato
Non si sa mai si possa giungere ad un accordo!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intendi per il solo DS?
In ogni caso preferisco non fare offerte, fissa tu un prezzo se sei interessato a vendere e comunicamelo poi al massimo ci si tratta su ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace ma ho ricevuto delle offerte fuori forum fai come se non ti avessi detto nulla scusami!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No problem ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto fuori forum si puo chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.