|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[RG+s.s.] Vendo LOGITECH G500 NUOVO
Salve amici mi è stato regalato 3 giorni fa questo magnifico mouse
![]() Vi dico subito quindi che è NUOVO, sapete tutti di cosa parlo, è un mouse che non ha eguali come qualità prezzo ![]() Ovviamente per nuovo intendo in scatola, completo di tutto e ovviamente in garanzia ![]() Non ho lo scontrino xche appunto è stato un regalo, ma per la garanzia zero problemi basta dare il numero seriale alla logitech. Vi dico subito sinceramente che l'ho aperto ![]() FEEDBACK QUI E SU EBAY VISIONABILI IN FIRMA nuovo sta sulle 45€ + s.s. (10€) IO LO VENDO 40€ +s.s. (7€) in raccomandata tracciabile sicura. ![]() Fate la coda se realmente interessati grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco le foto:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
coda a prezzo di regolamento
![]() accetti bonifico? fammi sapere ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. Ultima modifica di piv3z : 09-06-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok dai vada 42 compresa spedizione...accetto ricarica postepay, non ho conto corrente bancario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
VENDUTO a Piv3z
confermo avvenuto pagamento, mi accingo alla spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
arrivato, praticamente è nuovo!
grande venditore
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto mi fa piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.