|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
[SA+SPED]iPhone 3G 16GB Bianco
Come da titolo, vendo per conto di un amico, un iPhone 3G 16GB Bianco.
Completo di cuffie e cavo ricarica. Ha solo un piccolo graffietto sullo schermo, ma bisogna metterlo in controluce e andarselo a cercare per notarlo. Ma non ne limita il funzionamento. In regalo spedisco insieme al telefono 4 bumpers tra cui uno dorato. Vi allego le foto anche se non sono venute molto bene: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 180€ + Spedizione RULES - mio e coda hanno la precedenza - precedenza ai blocchi - precendenza scambio a mano - no perditempo - spedizione a vostro carico - pagamento con postepay in caso di spedizione - per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda
edit: riesci a fare delle foto migliori e fotografare in dettaglio il graffietto? quali sono gli accesori in dotazione che dai? ha garanzia e scatolo originale? in vece per quando riguarda il funzionamento come va? jb? iphone italiano o straniero sbloccato? si possono inserire tutte le sim? edit2: scambi? in caso...ho un tom tom one iq con ultime mappe aggiornate e un htc diamond..se sei interessato possiamo parlane in pvt.
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 25-11-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda 190 euro spedito.
hai scatola e accessori?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento è JB quindi sì, si può jailbrekkare. E' italiano e si possono inserire tutte le SIM. Non credo ci sia garanzia residua però, posso chiedere ma al 99% non credo ci sia. No, la scatola purtroppo non c'è. Ma ci sono tutti gli accessori originali piu i bumpers.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
coda a mano ti mando un pm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda spedito al tuo prezzo!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
interessato ....ti va bene 150 comprese le ss e senza cover in silicone che le ho gia in quantita industriale ....fammi sapere e faccio il pagamento domani
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Torino
|
coda 180€ spedito..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda a tuo prezzo spedito!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
io sono sempre in coda per scambio a mano....cosi ti eviti di andare alle poste...hai i soldi subito cash...non corri il rischio che si perde...etc etc
quando vuoi eh! non stiamo a contare la 10€
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lascio la coda, grazie per la disponibilità!
up per il venditore!
*** Macbook Air M1 2020 13" *** POCO X3 NFC Ultima modifica di Jas80 : 25-11-2010 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
coda...mandami un pm quando arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mandato PM!
Le mie trattative Ultima modifica di Lwyrn : 25-11-2010 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai PM
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda 190 spedito pagamento immediato solo se JB
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
coda
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in trattativa con l'utente Lwyrn. Risposta definitiva entro stasera e pagamento entro domattina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.