|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio Acquisto Netbook
Ciao a tutti!
Per lavoro devo acquistare due Netbook piccoli, con schermo tra i 10 e i 13 pollici per intenderci. Le caratteristiche sono: - tastiera di dimensioni normali - buona durata della batteria - buona trasportabilità Oltre a questo, so che alcuni netbook di piccole dimensioni non hanno, per motivi di spazio, il lettore cd/dvd. Vorrei sapere se conoscete qualche modello che abbia questa possibilità, o se potete indicarmi cortesemente qual è la misura minima per poter avere il lettore cd. Non ci sono problemi/limiti di prezzo, mi interessa solo che il rapporto qualità/prezzo sia buono, tenuto conto comunque che servirebbero solo per applicazioni d'ufficio e per navigazione internet, quindi ad esempio è privilegiato l'aspetto della durata della batteria piuttosto che quello della ricerca delle prestazioni massime. Insomma buone prestazioni ma non sono l'obbiettivo principale. Detto questo, attendo consigli da qualche gentile esperto, visto che in fatto di netbook sono completamente ignorante...! Ciao a tutti e grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Piccolo Up con precisazione: Il lettore cd non è strettamente indispensabile, diciamo solo che è meglio che ci sia, se la cosa è fattibile sulle piccole misure dei netbook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ri-esumo il post... dopo un po' di ricerche ho scoperto che di fatto avendo un lettore/masterizzatore CD/DVD si "salta" di categoria e si entra nel mondo dei notebook. In realtà non è che sia un grosso problema ma comunque l'obbiettivo principale resta la trasportabilità.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.