|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hd il riparazione con hdd regenerator
Salve a tutti, ho un notebook sony vaio vgn-nr21z, mi dava continuamente problemi, dopo aver provato due volte a reinstallare il tutto mi sono accorto che era guasto l'hd, così lo matto subito in riparazione con HDD Regenarator. Per ora si trova al 30%, e i bad sector trovati fin'ora(1685) sono stati riparati. La mia domanda è questa, nel caso li riesca a riparare tutti, sarà affidabile come prima? l'hd in questione è un hitachi da 250 gb sata 5400rpm.
Stavo pensando di metterci un WD 250gb 7200 16mb caviar black, posso metterlo tranquillamente questo hd? considerando che il sony vaio non ha l'apertura per l'hd, quindi devo aprire interamente il portatile... si potrebbero avere problemi di surriscaldamento o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
I settori danneggiati non si riparano, HDDRegenerator forza diverse letture obbligando il disco a rilevare se e' danneggiato il settore in questione o no, nel caso lo fosse viene escluso da quelli in uso.
Se hai raggiunto le migliaia secondo me il disco e' andato ormai. Posta la schermata Health di HDTune please. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.