|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
[Vi - TN] Cerco urgentemente RAM DDR 400 512 MB
Come da titolo, cerco banco di ram da 512 MB DDR400 perfettamente funzionante.
Zona Bassano del Grappa o Trento, prezzo 10-15 euro.
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, mi serve subito per quello ho evitato di indicare spedizione....preferirei consegna a mano per fare prima
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
nessun problema...se non trovi a mano io domani mattina posso andare a spedire (nel caso c'è la raccomandata1 che ti arriva venerdì...giovedì è festivo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inviato mp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Ciao Krypto quanti banchi ti servono? e solo da 512mega o anche di più.Come puoi vedere sono di padova .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti...vi ringrazio ma ho già fatto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.