|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problemi con PES 2011
Ciao a tutti.sono Marco
e sono deluso, deluso da PES 2011.. non in se dal gioco, che è innegabilmente bello, ma perche l'ho aquistato ESCLUSIVAMENTE per giocare online, il gioco offline mi annoia, a parte la sezione diventa un mito, il resto mi stufa..(preferivo il 2009, piu irreale ma piu difficile) sono deluso perche non riesco a giocarci, online. la prima cosa stranissima, e se qualcuno mi puo spiegare come mai accade, è che se voglio far partire PES, devo essere sconnesso da internet, altrimenti gira la rotellina verde e si impalla tutto. gia questa cosa boh, mi lascia basito, se lo compra uno che non sa nulla di pc, finisce che butta il gioco.. poi beh, ogni volta che provo a collegarmi per giovare inline mi da problemi di router e firewall,,, la cosa strana è che qualche volta, sembra che si collega, non da nessun avviso di problema la rotellina gira, compare Messi..aspetto che succede qualcosa...e..niente che mi sa aiutare in questi 2 problemi assurdi?? scusate e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Esiste il Thread ufficiale ,prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255364
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.