|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
soundmax win7 64 problema audio cuffie e altoparlanti casse contemporaneamete
ciao a tutti gentilmente vorrei esporvi un problemino che non riesco a risolvere.
ho installa win7 64 bit su un pc dove prima c'era vista 32 bit il pc è dotato di spinoti di uscita audio sia frontali per cuffie / mic che posteriori casse mic e line in ho un disperato bisogno di poter utilizzare contemoraneamente le casse e le cuffie ma appena inserisco le cuffie l'audio delle casse si disattiva.se inserisco le casse mi esce un messaggi oche dice che soundmax ha rilevato le cuffie e l'audio viene disattivato. ho gia guardato nelle impostazioni nel mixer ovunque ho scaricato decine di driver la scheda amdre è un'asus P5VD2-VM ho gia guardato gli ultimi driver ma il pannello dove poter gestire non c'è.possbile che non esiste un modo per far fuzionare casse e cuffie assieme come andavano prima? molte persone hanno sto porblema ma no nsi riesce a capire come si fa farlo rifuzionare.i driver sono per vista ma dicono che vannno per seven...ma del pannello soundmax nessuna traccia help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so come risponderti, in teoria l'errore sussisteva prima, ossia quando
all'inserimento delle cuffie le casse non si disattivavano. Il massimo che posso dire é di controllare se nel pannello di controllo dei suoni c'é la voce jack autosensing e nel caso di disattivarla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.