|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turi...ozi_34543.html
L'atteso gioco di simulazione per PlayStation 3 ha finalmente raggiunto i negozi. I primi voti delle recensioni della stampa del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
1.01 sta scaricando.....sto fremendoooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Mamma mia, io che sono nato sotto il segno di Pong mai avrei immaginato un progresso simile in così pochi anni! Comunque il gioco penso di capire che sia assolutamente da avere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo tanta attesa
![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 24-11-2010 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la cosa che non mi piace non è tanto il voto che è relativo ma il fatto che i difetti di questa nuova versione sono quelli che esistevano nella versione 4 3 2 ecc (leggendo le varie revensioni)
insomma tanta evoluzione ma alla fine tolta la grafica il motore resta quello di prima con gli stessi pregi e difetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
contando che le riviste di settore quando si parla di grandi nomi esprimono sempre delicatamente le loro opinioni sui difetti...
sia per una questione di "rispetto" che per una questione di fondi che le software house possono elargire per sponsorizzare tali recensioni... ...qui nonostante tutto ci sono andate giù pesanti... e sono i difetti che tutti da tempo ci aspettavamo quindi chi voleva comprarsi la ps3 apposta per questo.. può anche continuare a giocare con gran turismo 4 su playstation 2 tanto questo ha le stesse auto ha gli stessi difetti del motore fisico ...ha solo qualche pista nuova... 6 anni di lavoro?!?! EPIC FAIL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
SEI ANNI
per sta roba qua????
http://img194.imageshack.us/img194/9875/lagunasecaraceway.jpg HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA Novità rispetto alle versione precedenti? Nessuna. E le macchine sembrano ancora copia incollate sopra lo sfondo. Persino F12010 è decisamente migliore di questo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bs82 se quello e gt5 io sono bill gates
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
leggendo i vari topic nella storia dello sviluppo di gt5, e ora subito dai primi commenti mi rendo conto che la folle moltiplicazione dei bimbiminchia in questi anni è una delle più grandi e sottovalutate piaghe della società moderna...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quoto, anche Ray Charles si accorgerebbe che quello screen non è di Gt5 (oltre a essere ritoccato)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma come hanno fatto a recensire quel coso ENORME in cosi' poco tempo ??
Anche se hanno ricevuto il gioco la settimana scorsa dubito che le recensioni siano molto dettagliate vista la mole del gioco. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sabato dovrei andarlo a prendere. Senza fretta, tanto al momento sono occupato con two worlds 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sarà pure longevo, ma non è per questo tocca avere gli occhi foderati di prosciutto. Soprattutto dopo che si è giocato con Forza 3... Ultima modifica di fendermexico : 24-11-2010 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Un gioco puo essere enorme ma se lo è in maniera sbagliata per i miei gusti allora era meglio farlo piccolo ma fatto bene. Un esempio dopo la prima collisone con un altra macchina in gt4 ho gia capito che dovevo trovare qualcuno per vendere il gioco quindi non mi è servito nemmneo 1 giro ma la prima curva. Ti faccio un esempiom un giocho enormi come oblivion che mi hanno impiegato circa 150 ore è stato recensito da riviste online in diretta e tutto in meno di 1 giorno e la recensione era alla fine perfettamente riuscita e corrispondente al valore del gioco. Ultima modifica di coschizza : 24-11-2010 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quanto mi divertirò a leggere i commenti di questa notizia!
Da una parte ci saranno i fan sfegatati della serie che diranno che è il gioco dei giochi anche se avesse la grafica dell'atari 2006, da un'altra ci saranno quelli che non hanno la PS3 (magari boxari che hanno Forza Motorsport 3 e non ammetteranno mai che il loro giochetto di corse è inferiore) e ne diranno di cotte e di crude! Insomma aspettiamo che quelli con la ps3 arrivino a casa, inizino a giocare e sentiamo che dicono. Nel frattempo scannatevi pure in guerre senza senso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico solo che i redattori di IGN che è il più GRANDE sito mondiale di videogames (come dire che parliamo di Freddie Mercury se parliamo di Cantanti) hanno sottolineato quanto il reparto tecnico,fisico e simulativo di gt5 ci prenda le bastonate da forza3... detto questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
naaa...io aspetto gran turismo 6 ormai....
...dicono che dovrebbe uscire tra poco
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.