|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[C++ VS2010] DLL referenziata non viene copiata nella cartella dell'EXE
Salve a tutti,
avrei bisogno di una mano con un progetto a più moduli. Lo scenario è questo: - ho una solution con 2 progetti, ovvero una DLL ed un EXE, entrambi scritti in C++; - il progetto dell'EXE possiede come riferimento il progetto della DLL (aggiunto tramite Aggiungi Nuovo Riferimento...). Quando lancio la compilazione dell'EXE: - giustamente compila prima la DLL, mettendola nella propria cartella target; - poi compila l'EXE, mettendola nella propria cartella target, diversa dalla precedente ovviamente perché sono 2 progetti separati; Il problema è che la DLL non mi compare anche a fianco all'EXE, ma solo nella directory target della DLL, cosa che in una solution C# avviene in modo naturale. Ho provato a smanettare un po' con le proprietà del riferimento all'interno dell'EXE, ma non cambia nulla; in particolare la proprietà "Copia Localmente" è impostata a true di default, ma non ha effetto. Lavoro con VS2010, sotto Windows XP SP3. Spero di non aver dimenticato nulla... Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo, TT. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
il copia localmente l'hai fatto sul riferimento alla dll ?
hai provato a fare un progetto di distribuzione (intendo un setup) ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Dato che l'applicazione host possiede una dipendenza, in fase di compilazione dell'EXE vorrei che venisse compilata anche la DLL (e questo viene già fatto) e che venisse copiata a fianco all'EXE nella cartella Debug o Release a seconda della configurazione. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
non ottieni errori ...
fa così prova a cambiare le cartelle dei progetti. Può essere un problema di permessi, anche se ne dubito...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.