|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Hard disk Toshiba MK3008GAL (1,8" ATA - connettore ZIF/LIF - 30GB)
Come da titolo, vendo hard disk TOSHIBA MK3008GAL da 1,8" ATA con capacità di 30GB e connettore di tipo ZIF (o LIF) (quello con la piattina dati per capirci). Perfetto per tutti quei dispositivi elettronici di tipo embedded, come i lettori MP3 ad esempio. Ha funzionato perfettamente fino a quando l'iPod Video su cui era montato non è morto definitivamente a causa della batteria; da allora è rimasto inutilizzato. Non riesco a ricordare purtroppo se è stato già formattato (potrebbe pertanto contenere anche qualche MP3 o documento) ma in ogni caso la formattazione si può tranquillamente effettuare anche in seguito. Vendo causa inutilizzo e poichè non dispongo nè di adattatori ZIF per il PC nè ovviamente di prodotti che fanno uso di questo particolare tipo di hard disk. E' ottimo come parte di ricambio per vari iPod, in particolare la versione Video da 30GB di 2 o 3 anni fa, non ricordo, o anche per l'uso su netbook come l'ACER Aspire One A110 (quello con SSD 8Gb di serie). Non potendolo testare lo vendo come "non funzionante" a prezzo ridotto
Specifiche complete: http://sdd.toshiba.com/main.aspx?Pat...Specifications Prezzi: 10€ - con ritiro a mano 16€ - spedito in Raccomandata 1 [VENDUTO @ Igno63] Foto: Regole di vendita e note varie (LEGGERE BENE): > Code max 12h. > Non scambio. > Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda". Grazie. > Non considero "offerte al ribasso". Il prezzo è più che onesto e non trattabile. > Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. > Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti alla consegna. > Non effettuo consegne, essendo "appiedato". Ultima modifica di firestorm90 : 02-12-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao, potrebbe interessarmi il tuo hdd. Lo devo montare su un compaq mini 700el che aveva un MK6028GAL dovrebbe andare bene anche il tuo, ma non ne sono sicuro. Controllo e poi ti faccio sapere. Purtroppo nello smontare il mio HDD ho danneggiato il connettore zif sulla MB, ho rotto le plastiche, dal tuo Ipod c'è la plastica che serra il connettore zif, hai anche il cavo (zif, no so come si chiama) che va dalla MB al HDD?
Il pagamento come dovrei farlo? Grazie e a presto |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho appena controllato una cosa, il Toshiba MK6028GAL è un semplice HD da 1,8 con interfaccia IDE. Quello che ti serve in realtà, oltre all'HD (non ZIF), è la piattina che c'era sulla MB. Quindi col mio HD non risolveresti nulla Ultima modifica di firestorm90 : 01-12-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao, io ho la piattina (speando che non si sia danneggiata nello smontaggio) e se il tuo hdd è compatibile e se riesco in qualche modo a "bloccarla" al connettore zif della MB, magari usando parte della piccola plastica che si trova sull'HDD mio rotto...allora mi interessa. Mi fido di te, a parte sorprese sei ragionevolmente sicuro che i problemi dell'Ipod fossero della batteria e non dell'HDD? Ti faccio sapere....per il pagamento come si farebbe? Ciao.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
posso concludere subito
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 01-12-2010 alle 19:49. |
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di firestorm90 : 01-12-2010 alle 18:23. |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Io ho guardato la foto che hai postato, e li l'hdd è identico al mio come fattura e connettore, ho una piattina (mi pare si chiami rubber qualcosa) che si infila dentro il connettore (credo zif) dell'hdd. Basta infilarlo con un po' di pressione.Per la precisione il hdd rotto è un Toshiba disk drive MK6028GAL HDD1807 F VK01 da 60GB dc 3.3V 500mA. Io ho trovato il modo di fermare la piattina, se alla luce di quanto ora scritto credi che possa andare per me va bene, fammi sapere come pagare. Ciao
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di firestorm90 : 01-12-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
in ogni caso fammi sapere
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ciao, quando vado a casa, non prima di stanotte, magari domattina, ti mando la foto. Per pagamento Ok. Ciao.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Ecco la foto del connettore HDD-MB
Ciao. |
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
L'altra faccia del connettore.
Ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe andare bene, così ad occhio. Tra l'altro ho visto anche questa guida, e mi sembra che il connettore sia quello. Vedi anche tu: http://netbookitalia.it/compaq-mini-...emblaggio.html. Comunque, a questo punto, quando vuoi concludere sono disponibile
Ultima modifica di firestorm90 : 02-12-2010 alle 23:11. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.