|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Finalmente l'ADSL nel mio paese!
Da un mese hanno finito i lavori,e oggi chiamando telecom italia mi hano detto che hanno attivato l'adsl nella mia zona!
Adesso devo scegliereil provider... Alice è troppo cara visto che si aggiunge il canone all'abbonamento normale... Agli altri provider risulta che non è ancora attiva l'adsl sul numero del mio vicino(io non ho un rete telefonica),però vorrei aderire a infostrada tiscali oppure Tele2 pur di non pagare il canone... Il fatto che non risulti la copertura quando verifico sul sito da cosa è dato? Quali di questi provider è il migliore nel download P2P? E ultia cosa,,visto che devo attivare una nuova linea,devo pagare comunque il canone per almeno un anno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Se ti hanno coperto solo con rete Telecom, sicuramente tutti gli altri operatori sono in Wholesale, ovvero affittano rete telecom.
Te li sconsiglio caldamente... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html la differenza con infostrada o teletu è solo di €4 al mese |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
son contentissimo per te! quando sento queste cose mi rallegro, io ce l'ho da appena 2 anni (prima non c'era
vai di alice! qui nel mio comune quando son arrivati col collegamento telecom, hanno chiamato a casa tutti gli utenti per avvisarci che avrebbero raccolto le adesioni (per alice) nella piazza del paese per una settimana. e così è stato. dopo un paio di mesi han cominciato a telefonare gli altri operatori, ma io non me ne son mai interessato: con alice le uniche 3 volte che ho avuto problemi il tempo di telefonare, tempo 10 minuti e i problemi erano risolti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

di buon vinello al colpo