|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nuova rete domestica, consiglio
Salve a tutti, mi scuso se questa non fosse la sezione adatta ma mi occorrerebbe un consiglio su una nuova rete domestica.
Possiedo un vecchio router usr, 9108 se non erro, e l' adattatore che trovai nella mia vecchia schedra madre, Asus P5W DH Deluxe. Siccome vorrei acquistare un Time Capsule da 1TB, da usare come Nas multimediale e non solo, avevo in mente di acquistare un Router DGN 2200 ma non so come regolarmi per l'adattatore Wi-Fi per il fisso, come portatile ho un MacBook Pro e dovrei essere in regola. Potreste consigliarmi sull'adattatore per il pc fisso? Secondo voi gli abbinamenti sono corretti? Grazie in Anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help Please
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Possibile che non ci sia nessuno che sappia consigliarmi una scheda wi-fi interna, visto che da quello che ho letto le usb sono sconsigliate, e dirmi se la combinazione da me scelta sia la soluzione ideale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sempre up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Cioe' trovo strano che nessuno mi sappia consgliare una scheda wifi interna e se il cunnubio delle periferiche da me acquistate sia buono o meno. Non mi sembra di aver fatto domande cosi' proibitive, certo per me lo sono perche' altrimenti non sarei qui a chiedere consiglio......ma da qui a non ricevere neanche una risposta ce ne vuole. Spero che qualche anima pia abbia la gentileza di rispondere....oppure mi viene da pensare che certe volte vengono dati consigli a simpatia e non perche' qualcuno abbia bisognio di aiuto, cosa per un forum come questo essenziale.
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.