|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio acquisto modem/router per alice 7 mega e budget 70-80 euro
Salve a tutti,
vorrei chiedere alcuni consigli sull'acquisto di un modem-router adsl da utilizzare con abbonamento alice 7 mega e con un budget di spesa intorno alle 70-80 euro. Inoltre vorrei che fosse compatibile per il collegamento in wi-fi con un notebook, iphone e un decoder dreambox 7020... Leggendo alcuni post mi ero orientato su 2 modelli in particolare: - netgear DGN2200 - d-link DSL2740R Cosa sapete dirmi al riguardo? Mi consigliate anche altri modelli? Grazie... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] MIGLIOR MODEM-ROUTER ADSL2+
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si, l'ho letto in piccola parte perché è lunghissimo ed incasinato e trarre delle conclusioni da quel post è veramente arduo...da come si legge tutti e 2 i modem sono validi e al contempo con diversi bug. Per questo chiedevo un discorso più diretto proprio con alice 7 mega e le periferiche che dovrei collegarci in wi-fi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.