|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Regalo di natale] consiglio cellulare per fidanzata 150-200 euro
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio, è moltoche non mi informo sulla scena dei cellulari e mi sento un pò spiazzato nella scelta da fare per un cellulare per la mia fidanzata. Quello che mi interesserebbe (in ordine di importanza): 1) Tra i 150 e i 200 euro 2) Che sia femminile e carino esteticamente 3) Che abbia il wifi 4) Possibilmente Android 5) Possibilmente Touch screen (con tempi di risposta decenti però) 6) Con gps Grazie a chiunque potrà consigliarmi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' un terminale valido, con una batteria che dura veramente tanto (5 giorni), per maggiori info dai un occhio al tread ufficiale ^^ Cellulare |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ti ringrazio per la risposta! Per carino intendevo femminile, dalle belle curve, la mia fidanzata ha 22 anni quindi magari hello kitty è un pó troppo da bambina |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La ragazza è smanettona, le piace la tecnologia, oppure compra cellulari e portatili per mere questioni estetiche (ioe: che bella quella lucina!! Quel portatile è troppo grigino...
).Te lo dico perchè la tua ricerca potrebbe essere del tutto inutile...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
LG OPTIMUS CHIC, molto carino sia per maschi che per femmine
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quel personaggio non ha età, piace dalle bambine, alle ragazze di 35 Tutto dipende se gli piace e quanto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
...comunque concordo, non sapendo come ma hello kitty piace quasi (sottolineo quasi) a tutte le ragazze...poi, come dice Hyperion, dipende anche da che uso ne farà... Con Android dai un'occhiata all'LG Optimus One, non è femminilissimo ma è un bel gingillo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

).