|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
messaggio per Yngwie74
Ciao,
Chiedo scusa ma non sapevo dove postare questo messaggio visto che il mio topic di ieri è stato chiuso senza darmi la possibilità di replicare. Proprio a proposito della discussione di ieri in questa sezione delle ore 13.50, mi dispiace di essere andato in qualche modo contro il regolamento del forum ( non ho capito in cosa), non era mia intenzione, ma si sembra che anche Lei sia andato contro una delle regole del forum: "Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile". Anzichè rispondere alla mia richiesta di aiuto con una domanda ironica " Leggere il regolamento prima di postare?" bastava semplicemente dire in cosa avevo sbagliato e cosa avrei dovuto fare per avere una risposta alla mia domanda. E' vero che sono un nuovo utente, ma pensavo che l'utilizzo di questo forum avvenisse in maniere più democratica. Se ho infranto altre regole e ritiene di dovermi bannare per questo non ci sono problemi. Saluti Ernesto Ultima modifica di zagordyd : 21-11-2010 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mandagli un messaggio privato era troppo semplice?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao Ernesto,
![]() mi sa che te la sei presa troppo! ![]() Tra l'altro il regolamento vieta (vieterebbe ![]() ![]() Ciao ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sono un disastro. ora riprovo in privato se riesco a capire come si fa.
ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Clicca sul nome Yngwie74 sopra il suo avatar e poi clicca ancora su invia messaggio privato
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Dal regolamento interno della sezione console, thread in rilievo con un bel [DA LEGGERE TUTTI] davanti, cosa che verosimilmente non hai fatto: Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.