|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] MERCATINO DEI SCAMBISTI DI HARDWARE UPGRADE
Venghino Siore e Siori ..
IL BARATTO Avendo molto materiale fermo da troppo tempo sono disposto a scambiarlo o venderlo. Se prendete oggetti per un valore superiore a 50 euro vi REGALO questo blocchetto di giochi per pc : REGOLE : - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Non mi muovo per meno di 20 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti. - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In vendita anche su altri forum - In grigio i pezzi Bloccati da utenti. - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con prioritaria 3 euro , che sconsiglio !! corriere espresso assicurato 12 euro RAM-COMPONENTI Quote:
![]() ![]() VARIE Quote:
Quote:
HO ANCHE :
E' possibile che ci siano degli errori di battitura dovuti al copia incolla SCAMBIO eventualmente con questo materiale però posso valutare altre proposte Alimentatore con minimo 22A sui 12V, 500-550W o più Hard disk 500gb Pennetta usb 16gb o più, pure 8 fanno comodo, 4 ce l'ho ![]() Boh, vediamo ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 26-11-2010 alle 22:36. |
||||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ottimo io pero avrei bisogno di un cavo modulare eps 12 8 pin in cambio ti offro uno screen di un mio vantage
![]() scherzo se lo hai fammi sapere anche in pm purtroppo per farmelo dovrei trovare 2 ali bruciati con eps 8 pin tagliare e giuntare finora ne ho trovati solo da 4 pin.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quanto vuoi per queste?
2X2GB PC5200 ECC KINGSTON KVR667D2D4F5K2/4G (4GB PC2-5300- CL5 ECC 240 PIN F8 DIMM KIT 2pcs), perfettamente funzionanti aventi dissipatore esterno 100 Fammi sapere, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
a me interessano queste 3 cose
# ventola della noctua NF-P14 da 140 millimetri perfetta # ventole da 230 mm 150cfm 19db una delle quali con led rosso # 2X2GB PC5200 ECC KINGSTON KVR667D2D4F5K2/4G (4GB PC2-5300- CL5 ECC 240 PIN F8 DIMM KIT 2pcs), perfettamente funzionanti aventi dissipatore esterno 100 abbiamo gia fatto scambi in passato perciò trattami bene ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Bannato
|
Quote:
Mandami una foto di quello che cerchi, da internet e vedo di rimediartelo ![]() Quote:
Quote:
![]() hai pm |
|||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
io sono interessato a delle ventole e a dei banchetti di memoria, però solo con scambio o baratto. Quindi prima di continuare la trattativa, dovresti vedere se tra il materiale che ho in vendita c'è qualcosa che ti può servire, altrimenti mi blocco qui. Link al mio materiale in vendita : - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271210 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227577 Attendo notizie p.s. : comunque, secondo me, sarebbe giusto che tu metessi una valutazione ( un prezzo ) in linea di massima a tutto quello che vendi ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
ciao
mi spiace ma non c'è nulla che possa servirmi. In blocco vendo tutto a 100 euro se sei interessato oppure scambio, ed in questo caso ovviamente la valutazione dei pezzi dipende dal caso singolo, dal materiale che offrite o quello che può interessare ad entrambi. Insomma, se ne discute in privato. Grazie |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Alla prossima
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se scambi solamente, sistema i messaggi della discussione perchè sono ambigui.
Se valuti anche la vendita, devi mettere i prezzi
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
aggiungo alimentatore NEXUS NX-8050. Credo sia rotto in quanto non parte più il pc su cui era montato. E' stato sostituito ed il pc è ripartito quindi sicuramente è lui. Non è in garanzia e possiedo solo l'alimentatore con i cavi modulari, però ne manca uno degli hd ed uno della pciex16x. La ventola perfettamente funzionante dovrebbe essere una 12x12cm con griglia.
Quote:
Prezzo 15 + spese di spedizione Ultima modifica di TheLastRemnant : 20-11-2010 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
notizie sulla noctua da 14??
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
è la famosa 140mm della noctua, 15 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Vendo anche questo : YAMAHA QY70 Midi Sequencer & Workstation
Prezzo 100 euro, perfettamente funzionante e compreso anche l'alimentatore. Quote:
Link generico per capire il modello esatto , con foto http://cgi.ebay.it/YAMAHA-QY-70-QY70...ht_2911wt_1139 |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
oggetti da mettere in altre aree, oggetti non vendibili.. discussione chiusa
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.