|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Doppia DDR2 serve x overclockare la cpu?
ciao, ho overclockato la cpu da 2.0 a 2.2 e devo arrivare almeno a 2.4! solo che dal bios non posso aumentare il vcore in nessun modo, e a quanto pare non esistono software che lo aumentano.. (l'fsb l'ho aumentato con "setfsb") dal bios posso aumentare solo la ram e i volt della ram... non ho capito se con la ram posso aumentare la cpu in qlc modo.. posso?
ps: esiste x caso qlc aggiornamento x il bios x poter aumentare il vcore ecc?!? pps: l'obiettivo e far partire black ops ke richiede 2.4 ghz.. magari parte anche con 2.2? scheda made conroexfire-esata2 (chipset i945P) processore intel core 2 e4400 ddr2 kingston dual channel 1gb l'una alimentatore da 450 watt nvidia geforce 8600gts 256 mb so windows xp pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
3/4? ne basta uno! se rispondono bene se no .. .amen!!!! non puoi intasare tutto!!!!!!!!!!!!1 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi sembrava di aver già letto questo farneticare caotico su black ops, pensavo fosse un deja vu...
Comunque, visto che cod 4 su quella configurazione gira, dovrebbe girarci anche b.o. visto che a quanto sembra tecnicamente non è che sia andato molto avanti. Prima di intasare il forum (come giustamente detto sopra), prova che è la cosa migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ok scusate lo spam.. cmq volevo essere sicuro prima di comprarlo :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.