|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pulsanti a sfioramento non funzionanti
Vi chiedo assistenza, di cui vi ringrazio in anticipo, per un piccolo problema che ho con il mio notebook HP Pavilion dv6-1306 el.
Da qualche tempo i pulsanti a sfioramento sulla tastiera dell'audio e dei collegamenti wireless non funzionano, in sostanza sia l'audio che wireless sono ok, soltanto che con il semplice sfioramento dei due pulsanti luminosi non si attivano/disattivano le relative funzioni. Che cosa suggerite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Hai provato a installare nuovamente i relativi driver?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cercando un pò (faccio autocritica: occorre sempre farlo, me ne ricorderò! avevo consultato il manuale a fondo ma non ne sono venuto a capo)
ho trovato su questo stesso forum il seguente suggerimento che ho seguito scaricando il driver relativo che però non mi è stato necessario installare, in quanto il funzionamento dei pulsanti si è ripristinato seguendo le prime istruzioni: far riposare il notebook per due ore, scollegare alimentatore e batteria, premere il tasto accensione per un minuto, collegare l'alimentatore. Il problema si è risolto. E' consigliabile comunque installare anche il driver? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Cercando un pò (faccio autocritica: occorre sempre farlo, me ne ricorderò! avevo consultato il manuale a fondo ma non ne sono venuto a capo)
ho trovato su questo stesso forum il seguente suggerimento che ho seguito scaricando il driver relativo che però non mi è stato necessario installare, in quanto il funzionamento dei pulsanti si è ripristinato seguendo le prime istruzioni: far riposare il notebook per due ore, scollegare alimentatore e batteria, premere il tasto accensione per un minuto, collegare l'alimentatore. Il problema si è risolto. E' consigliabile comunque installare anche il driver? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004717 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.