|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema con Dolby 5.1 funziona una sola cassa
Salve a tutti, ho installato windows 7 su un pc preassemblato di circa tre anni fa... per quanto riguarda i driver mi ha riconosciuto tutte le periferiche ecc ecc ma il problema si è presentato con l'audio, in pratica ho un 5.1, ho messo le casse e ho fatto un test per vedere se tutto andava bene, se vado nella configurazione audio da pannello di controllo e faccio la procedura guidata tutte le casse funzionano perfettamente mentre quando faccio qualsiasi altra cosa ovvero giochi musica film e tutto ciò che emette suoni funziona una cassa sola, e non riesco a capire il perchè, ho provato a configurare a mano il pannello posteriore dei jack ma nulla... funziona sempre una cassa sola, qualcuno può aiutarmi? grazie.
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non c'e' scritto che scheda audio usi, o che set di casse
non c'e' scritto che player audio o video hai provato ad usare ne tantomeno che giochi. We have not a crystall ball |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.