|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
Messaggi: 347
|
negozio chiuso, come fare per la garanzia
ciao a tutti, avrei qualche domanda da fare.
A marzo di quest'anno ho acquistato il pc in firma. Purtroppo il negozio da cui ho acquistato ha chiuso. Quando acquistai il pc mi era stato dato lo scontrino relativo al costo totale del pc e mi avevano detto che se un componente dava problemi bastava portare a loro il pc con quello scontrino come garanzia. Ora che il negozio ha chiuso, mettiamo il caso qualche componente non vada (faccio i debiti scongiuri), i produttori accettano lo scontrino totale del pc o devo per forza avere lo scontrino per il singolo componente? grazie Saverio
__________________
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.



















